[23]

63 5 1
                                    

L'amico biondo dopo portò una torta con fragoline di bosco, panna e cioccolata. Era la mia preferita. Prendemmo una fetta di torta e la mangiammo. Poi Lorenzo lanciò uno sguardo misterioso al suo amico biondo. Mi prese la mano e mi portò nella camera da letto del suo amico. Aveva un letto matrimoniale e dei muri rossi.
Mi fece avvicinare a lui e mi baciò fortemente. Era un bacio emozionante e eccitante. Mi accarezzava la schiena e le braccia e gli sorrisi. Mi sorrise anche lui e mi diede un bacio sulla fronte.
Mi mise sul letto e iniziò a baciarmi di nuovo. Non volevamo staccare le nostre labbra l'un dall'altra. Le sue labbra erano così lisce. Riuscivo a percepire il buonissimo sapore delle sue labbra. Poi mi appoggiò sul cuscino e mi accarezzò i capelli. Scese ad accarezzarmi la guancia, i fianchi ed infine le gambe. I brividi percorrevano tutto il mio corpo. Le sue mani in quel momento erano per me filosofia di vita. Mi prese per i fianchi e mi alzò prendendomi in braccio. Mi fece roteare. Ridemmo a lungo e poi andammo a finire sul letto. Iniziò a sbottonare la cerniera del mio vestito.
-"Cosa vuoi fare Lory?" dissi io.
-"Voglio solo vedere il tuo corpo." mi sorrise abbassando la cerniera.
Il vestito cadde a terra e iniziò ad accarezzare tutto il mio corpo. Si avvicinò al mio collo e appoggiò la sua bocca. Mi fece un succhiotto. Quel succhiotto era così intenso e sembrava non finisse più. Lasciò un segno sul mio collo.
-"Questo ricordalo per sempre." mi disse guardando il mio corpo.
Dopo si stese e guardò il soffitto.
-"Mi posso avvicinare?" dissi io dolcemente.
Mi guardò e sorrise.
Mi avvicinai al suo collo e ricambiai il succhiotto lasciandogli una piccola macchia. Iniziammo a farci i succhiotti a vicenda sul collo. Dopo si tolse la sua maglia e sorrisi.
Si mise sopra di me e iniziò a baciarmi tenendo forte le mie braccia. Era mezzanotte e in quel momento ci vestimmo e andammo fuori per ballare un po'. Prima di uscire mi diede un bacio sulle labbra.
Uscimmo e c'erano tutti i suoi amici che ci guardavano.
-"Quanti succhiotti sui vostri colli." disse Leonardo ridendo.
Io e Lorenzo ci guardammo e dopo appoggiai la mia testa sul suo petto.
-"Questa è una vera love story." disse ridendo Federico.
Poi ballammo un'altra oretta e dopo pulimmo il salotto dell'amico di Lorenzo.
Era una festa bellissima. Dopo andammo tutti a casa.
Prima di entrare in albergo Lorenzo mi prese i fianchi e mi baciò le labbra. Erano le 02:30 e salii nella stanza. Avevo i succhiotti sul collo e non volevo farli vedere alle mie amiche. Misi il pigiama e una sciarpa nera e andai a dormire.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 26, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Love Me Harder. || Lorenzo Ostuni.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora