La challenge maledetta (tratto da una storia vera)

79 6 27
                                    


1. Devi postare tutte le regole
Gia fatto...non ci credi? Guarda la foto o quello che c'è scritto sotto

2. Devi dire 13 fatti su di te
In poche parole mi state arrestando e ora mi farete il quarto grado...pensavo che non mi avreste mai trovato tzzz (ˋ^ˊ)
Ok iniziamo

2.1 Una volta delle ragazze mi trascinarono con loro alle boe su un canotto. Il canotto si stava lentamente sgonfiando e cercavo di far calmare quel branco di umani che si agitava come scimme cercando di non farci ribaltare, fatto sta che non mi cagarono di striscio e già l'acqua era fredda e profonda (ma molto pulita, si vedeva il fondo) ma c'era anche una colonia di meduse. Da quel momento in poi ho il terrore di andare a largo e quindi mi agrappo alla mia migliore amica che mi trascina in giro.

2.2 All'elementari mi capitava spesso che camminavo all'indietro lontano dalla mia famiglia e quando ritornavo all'indietro da loro mi capitava di abbracciare sempre la persona sbagliata o di tenerla per mano (se erano più veloci non succedeva)

2.3 Molte volte quando leggo una storia che mi piace molto mi immagino un continuo per questa storia dove ci sono anche io. È divertente.

2.4 Odio la Coca-Cola e la Nutella non mi piace più di tanto. Preferisco, come bibita, la Sprite, la spuma, il tè e il succo di frutta ai frutti di bosco (o frutti rossi, blu e all'arancia rossa). Per colazione bevo il caffè senza zucchero e latte o un tè e una camomilla. Al posto della Nutella preferisco la confettura o il miele. MIELEEEH

2.5 Le mie elementari sono state come una gabbia soffocante, le medie la fossa piena di spuntoni di ferro

2.6 Ho rifiutato un ragazzo in malo mado alle medie, fin qui tutto ok, ma lui se la prese tanto con me che ogni volta che entravo sul gruppo di WhatsApp e mi insultata. Una volta ho pianto e la mia migliore amica mi consolò e rimase con me tutta la notte (al cellulare intendo)

2.7 sempre di sta storia una volta le coppiette della classe ci inviarono ad uscire ma io e mia sorella avevamo sempre un impegno (gente era estate, la gente usciva eh). Loro insultano me e mia sorella, che ci rimase molto male tanto da scoppiare a piangere. Le uniche che ci hanno difeso sono state le nostre migliori amiche. (Yay si vedono in queste situazioni gli amici), fatto sta che dopo mi vennero a chiedere scusa mentre io mostrai un death note (che è della mia migliore amica looool)

2.8 Agli esami di terza media quando la prof di inglese mi disse una cosa che suonava : "tu che ami i Fantasy..." non fece in tempo a finire che urlai "I'M A FANGIRL" e tutti si sono messi a ridere (ma sono uscita sempre con 8. Alla faccia tua prof di mate)

2.9 Ho un criceto di nome Newt (la scelta era tra Quattro o Newt perché era spericolato ma si arrampicava e amava l'altezza quindi fate voi), ma ho scoperto che è femmina. Ma io la chiamo sempre Newt, mia sorella Newtta

2.10 Dopo 15 anni, per i miei genitori, mia sorella è me e io sono lei

2.11 Amo l'autunno e stare accoccolati nel letto al calduccio

2.12 amo indossare cose comode praticamente ovunque

2.13






Io sono tuo padre

3. NON PUOI RIFIUTARE
MI SONO RIFIUTATA GIÀ 3 VOLTE, CREDI CHE ORA SIA DIVERSO...beh...si *sing*
(═`′═)

4. Devi pubblicare la challenge entro una settimana o verrai punito
Credimi...*guarda tutti cupamente dal suo angolino buio* sono stata taggata in questa challenge si e no 3 o 4 volte ((유∀유|||))

5. La challenge deve essere postata in un tuo libro, non nei commenti
Gli ho dedicato un libro...più di così

6. Devi dare un titolo originale alla challenge
*và dal giudice onomastico*
Chall: "ti prego, cambialo. Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego"
Giudice: *fissa ottentamente il soprannome di challenge*
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
È PERFETTO ☆ (유Δ유) ☆

Yesssssss ヽ(・∀・)ゝ

Chall.: cos...NOOOOOOO (╬◣д◢)!!

7. Devi taggare 15 persone
-DaRkLuCK_
I-love-manga-anime
Neko_Girl_Como_19
Umbrechu_Girl
IleniaMannini
AccioCielo
Anime-Nerd13
Bella_rusher4ever
Sara_Kudo_Fullbuster
@tutti voi che state leggendo.

Quelli sopra sono obbligati bye ~(~o ̄▽ ̄)~o

Yeeee Challenge (Ma Anche No U.U)Where stories live. Discover now