Capitolo 2

4.1K 240 6
                                    

25 Marzo 2012, Milano

Non ho ricevuto una risposta alla mia lettera precedente, e ad essere sincera ci sono rimasta un po' male, ci tengo a te e mi provoca un forte dispiacere sapere che forse per te non è lo stesso. Chissà, forse non mi hai risposto perchè non ti è arrivata la lettera, o forse hai risposto ma non è arrivata a me. Magari sono semplicemente io a trarre conclusioni sempre troppo affrettate, deve essere per forza così. Sai, ieri Luca, il mio fidanzato, mi ha portata ad un laghetto e mi ha detto che ama quel posto e che sono la prima persona che ha portato lì. Può sembrare una cazzata ma non immagini quanto questa cosa mi abbia resa felice, chissà forse mi ama davvero come io amo lui, forse saremo come tutte le altre coppiette della nostra età: felici ed innamorate, lo spero tanto.

Questa mattina ero a scuola e mi ha inviato un messaggio in cui mi diceva che mi amava e mi augurava una buona giornata, piccole cose che a tutti possono sembrare sciocchezze ma che a me scaldano il cuore.

Penso davvero di amare Luca, da un lato è una cosa stupenda perché finalmente posso conoscere anche io la bellezza dell'amore, dall'altro è una sensazione che non mi piace perché ho tanta paura di soffrire, però ho voglia di correre il rischio, voglio rischiare di soffrire se è il prezzo per essere felice in futuro.

Lo amo, ne sono certa.

Spero che questa lettera ti arrivi, ti voglio bene.

Eleanor.

Lettera ||Benji e Fede||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora