l'ultimo bacio.

36 3 0
                                    

L'ultimo bacio

"Vorrei poterti dire che sto bene, che sono felice e che tutto va come dovrebbe. Invece no.


Ora non resta più niente di me, solo un corpo senza vita in una pozza di sangue che ti sembra mi stia risucchiando per portarmi via da te.


Non ci sono scuse, non ti dirò che non c'era un alternativa perché mentirei.


Sono stata debole e sono fuggita sottraendomi a quella prova chiamata "vita" a cui noi tutti veniamo sottoposti, da un Dio dicono alcuni, un Dio che secondo me non può che essere sadico e malvagio, un Dio benevolo non ti lascierebbe morire affogata dalle cattiverie altrui, non ti lascerebbe. Tu hai sempre creduto in questo, e in me. Odio dirlo, ma per la prima volta ti sei sbagliata. E mi dispiace, non per me, ma per te che ti chiederai cos'hai fatto di male per meritarti questo. La colpa non è tua ma solo mia. Vivi per entrambe e ricordati che ti amo..."



Lesse quel foglio, lo lesse ancora, e poi ancora. Mentre le parole si specchiavano scorrendo veloci nei suoi occhi lucidi, venivano incise nel suo cuore, lasciando un'impronta indelebile nella sua anima un tempo forte. Ora quel muro di sicurezze e certezze le era crollato addosso, lei non c'era più. I suoi occhi si annebbiarono, scoppiò in lacrime, era talmente sopraffatta dalle emozioni che le sembrava di piangere il sangue della tanto amata compagna che ormai non c'era più e non ci sarebbe mai più stata.


Prese il coltello, l'arma del suicido, colei che aveva strappato l'anima del suo amore e distrutto la sua voglia di vivere. Guardò quel coltello con odio, come se quell'oggetto inanimato fosse in un qualche modo responsabile della morte della donna. E si sfogò su se stessa, affondando più e più volte l'arma nel suo corpo, tagliandosi e riducendo la sua carne in un ammasso informe di viscere e sangue.


Cadde, vicino alla sua dolce metà, piangeva, non per il dolore, ma per lei, per la sua vita che era svanita insieme ad ogni speranza. Con le ultime forze la prese per la spalla avvicinandola a se, la strinse, chiuse gli occhi e la baciò. L'ultimo bacio prima di morire. Così quel sogno d'amore impossibile venne coronato e suggellato in un letto di sangue.

HORROR STORYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora