2

334 19 2
                                    

Mi sveglio con un profumo di pancake...bè...Federico ha solo 12 anni ma in cucina se la cava...! Mi alzo e vado da Fede.
<< Ci sono pancake per me?>>Chiedo allegra.
<< No, non te lo meriti...>>risponde serio.
E si, lo ho trascurato tutta la settimana...
Mi avvicino lentamente al suo orecchio e lentamente sussurro
<< Sei sicuro?>>lasciando una scia di calore per tutta la sua guancia e facendolo rabbrividire. Siamo fratello e sorella, ma fa sempre un certo effetto.
<< Alex, non cercare di convincermi.>>Dice rosso come un peperone, fissando l'impasto per pancake.
<< Non cerco di convincere nessuno...>> e gli lasciò un piccolo bacetto nella guancia, sentendo la sua pelle rabbrividire.
<<E va bene, tieni i miei!>>dice cucinandone altri.
<< Perfetto stupido...se ti fai sedurre da tua sorella, tra due anni, quando sarai al liceo, sarai perso...>> dico spingendolo per prendere una forchetta, restando seria. Mi guarda male e se ne va. Forse ero stata cattiva. Mah...
Per fortuna è domenica e posso uscire a fare shopping con Wendy...
* * * * *
Mentre camminavo per andare a casa di Wendy, mi venne un forte mal di pancia. E un mal di testa da non capire...stavo malissimo. Mi girò la testa e mi fermai un attimo. Nausea. Nausea forte...mooolto forte. Mi fermai ed entrai in un bar. Bevvi un bicchiere d'acqua e corsi in bagno. Vomitai. Vomitai e vomitai per un ora, fino a quando non chiudo gli occhi e non ci vedo più...

Soltanto 14 AnniМесто, где живут истории. Откройте их для себя