Capitolo 1

195 13 1
                                    

Come le bambine delle favole lei non era perfetta. Non aveva capelli dorati ed occhi azzurri ma capelli castani chiari con riflessi biondi ed occhi castani. Lei non era una ragazza come tante altre sopratutto in quel periodo della sua vita! Lei era la vitalità fatta persona, lei era sempre contenta, sempre col sorriso sulle labbra e portava gioia ovunque andasse. Riusciva a strappare un sorriso a chiunque incontrasse indipendentemente da se lo conoscesse o no. Riusciva addirittura a strappare un sorriso quando i suoi amici erano "depressi".
"Depressione": cosa che lei non sopportava.
Per lei era una cosa senza senso perché il suo modo di vivere era l'opposto! Inoltre aveva tanti anzi tantissimi difetti, il più brutto e quello che spesso la faceva stare male era che subito si affezionava alla persone e per questo spesso e volentieri veniva presa per culo da amici e ragazzi di cui si innamorava.
Ma lei riusciva sempre a voltare pagina anche se con fatica! Questo però non sempre la faceva stare male anzi proprio per questo aveva incontrato 2 ragazze meravigliose. I loro nomi erano Denise (la solita ragazza definita "eterna bambina" logicamente in senso positivo. Denise per lei era una sorella da cui mai nessuno l'avrebbe potuta separare) e Chiara (la ragazza dalla nominata di "zoccola" solo perché quasi nessuno la capiva ma in realtà era una ragazza meravigliosa anche se con tutti faceva l'acida. Tutti la vedevano come la regina cattiva delle storie ma in realtà era solo una principessa che aveva bisogno di essere salvata).
Questa ragazza infine, era innamorata dell'idea dell'amore.
Tutto ciò finché un giorno, un maledetto giorno la ragazza delle favole si trasformò in ciò che più odiava!

A te che sei la miglior cosa che mi sia successaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora