Prologo

20 1 0
                                    

"Shhh torna a dormire"dissi la mia solita frase e tagliai di netto la gola di quest'ennesima persona. Amavo l'odore del sangue.

Tornai alla mia solita casa, beh, casa è un parolone.
Era abbastanza grande, con cinque stanze divise in due piani.

Ho ucciso la mia famiglia, beh, in realtà non volevo.
Mio padre e mia madre li odiavo,ma lui...mio fratello Liu...lui mi voleva veramente bene...e io l'ho ucciso.

-uccidi Jeff-Quella voce...mi tormenta da quel giorno, quel maledetto giorno...

FLASHBACK

Mi tolsero le bende, mia madre aveva un'espressione terrorizzata in viso.

Poi mi vidi allo specchio e risi...ma non una risata infantile, una risata maniaca.La mia pelle era bianca, i miei capelli erano neri come il carbone mentre la mia bocca era priva di labbra.
A quel punto mi misi a ridere,di nuovo quella risata.

-hihihihi ahahahhah guardatemi ahahaha-dissi ridendo come solo un pazzo saprebbe fare.-tesoro n-non sei triste?-mi chiese mia madre, -triste? Triste? Ma mamma è la cosa più bella che mi potesse capitare, insomma guardami, questo sono io-risposi stranamente...felice.

Tormanno a casa, e mi ricordai tutto, dai bulli che mi menavano
alla loro morte. A quel punto mi resi conto che la mia mente era completamente impazzita. Cercai un coltello e finalmente lo trovai. Era quello che usava mia madre. Andai in bagno e incisi un sorriso sulle guance e successivamente mi bruciai le palpebre con un accendino, cosi avrei potuto vedere il mio sorriso per sempre.
A quel punto entrò mia madre-J-Jeff...-disse cercando di stare il più tranquilla possibile. Ma leggevo la paura nei suoi occhi.-che c'è mamma non ti piace il mio sorriso?-chiesi-oh emh...si certo vado a chiamare tuo padre-disse e io la seguii.-amore Jeff è impazzito devi ferma...-si interruppe quando mi vide sulla soglia della porta impugnando un coltello.-mi hai mentito-dissi e poi accoltellai tutti e due senza pietà. Mancava solo Liu. Andai nella sua stanza e lo svegliai mettendoli vicino a lui.-shhhh torna a dormire Liu, torna a dormire-dopo quella frase lo uccisi e poi incisi sui visi di loro tre un sorriso. Dopo un po' corsi via dalla casa e non ci ritornai mai più.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 24, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Smile||Jeff The KillerWhere stories live. Discover now