confusione (parte 2)

1.6K 82 6
                                    

*Rossana*
"Ti dico la verità , me l'ha confessato Funny nel terrazzo della scuola questo pomeriggio" disse Terens
"ERI NEL TERRAZZO?CIÒ VUOL DIRE CHE HAI VISTO ME E HERIC.."
"Non cambiare discorso! E comunque si , ero nel terrazzo"
"Comunque dopo ha negato tutto!Non ti devi preoccupare!"
"Tieni gli occhi aperti , non si sa mai"
"Vaa benee" dico componendo il numero di Heric nel telefono.
"Ciao , io e Terens siamo al parco con Alissa vuoi venire?"
"Si , va bene fra 10 minuti vengo".
Sorrido e chiudo la chiamata.
Sola con Terens e Alissa mi sentirei a disagio , per fortuna viene anche lui.
" Hey , ragazzi" mi giro e vedo Funny arrivare.
"Ciaoo , come stai?"
"Bene , mi sono lasciata con Jeremy"
"Coosa?Perché? Eravate una bella coppia!" dico un lo delusa.
"Diciamo che una relazione a distanza non può durare per sempre..parliamo di te ora , come va?"
"Bene grazie" dico " Sai , oggi devo girare una parte di notte.Hai presente quella serie Tv nuova che danno dopo pranzo.Mi sembra che si chiami.."
Delle braccia mi cinsero la vita tirandomi a se.Era Heric.Gli diedi un bacio a stampo sulla guancia.Subito dopo Heric era rosso come un peperone.Mi ero dimenticata di Funny.Però se devo essere sincera non m'importa più di tanto. Mi sto abituando.

"Vieni.Chiudi gli occhi però." mi disse Heric prendendomi per mano e portandomi in un posto."Okay , ora puoi aprirli"."Waw" dissi quando vidi quel tramonto bellissimo.Ci sedemmo vicino ad un albero.Avvicinai la mia testa alla sua e lo baciai.Questo è il primo bacio che gli do io , di mia spontanea volontà.
In ogni caso , mi sentivo osservata , come se ci fosse qualcuno che ci stesse guardando.Heric si accorge che c'è qualcosa che non va."È successo qualcosa?" disse con aria preoccupata.
"No , no sto bene."dissi ignorando quella strana sensazione.Si alzò e io feci lo stesso , mi misi in punta di piedi e prima che potesse parlare gli diedi un bacio.

"Ti amo tanto " disse Heric ... " però volevo sapere se tu sei pronta a fare coppia fissa con me".
"Beh , forse dovremo frequentarci un po di più...?" Heric si avvicinò a me e mi abbracciò.Sentivo il suo profumo di miele e il suo cuore batteva forte."Ci dovrò pensare.. " dissi.
"Allora iniziamo subito , signorina vuole venire a cena con me questa sera?" disse porgendomi la mano.Iniziai a ridere e dissi "Ma certo mio signore , però prima mi devi prendere" Iniziai a correre velocemente.Vedevo in lontananza Heric.Poi non lo vedo più.Forse mi sono persa.."Dove credi di andare?" Heric mi prende e inizia a baciarmi nel collo , poi ci sdragliamo sul prato."Sana" mi disse "io...io per la prima volta nella mia vita sono felice."
Iniziai a sorridere.Mi piace troppo questo ragazzo , è come una droga per me : fa male ma non ne puoi fare a meno."Beh , direi di andare." dice Heric alzandosi.Provai ad alzarmi ma sentii un dolore forte al ginocchio.Lui se ne accorse e mi prese sopra le spalle.Poi dopo 15 minuti raggiungemmo gli altri.


RossanaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora