una zia per incubo

172 5 1
                                    

Una zia per incubo.

Era il 16 giugno quindi , il mio compleanno . Io sono Logan e vi racconto la storia della mia morte. Appena sveglio vidi mia mamma , mio papà e mio fratello James , che mi facevano gli auguri di buon compleanno. Mia mamma aveva in mano una torta a tre piani farcita con della crema e decorata nei minimi dettagli. Ero eccitato dall' idea che oggi andavamo dalla zia Verginia . Era dal febbraio dell'anno scorso che non vedevo la zia. La mamma mi prese la valigia dall'armadio di fronte al mio, e ci mise un jeans e una maglietta con su scritto "tu non sei perfetto, ma la tua vita e perfetta", e altri indumenti. Il papà mise dentro bagagliaio della macchina la valigia della mamma e il suo . E tutti pronti per partire. All'inizio mi girava la testa, però quando vidi la villetta della zia , mi sono sentito più male. Uscì dalla macchina e mi misi a vomitare vicino ad un pesco a 6 passi dalla casa della zia Verginia.
Poi scoprì che quello che avevo vomitato non era vomito ma... Mi era sembrato di vedere...sangue!!!!!!Era proprio sangue. Poi di brutta sorpresa vidi la zia che mi guardava come se fossi delusa , arrabbiata però allo stesso momento felice e commossa ma anche preoccupata.
In mano aveva una cosa che mi sembrava proprio...la testa di mio cugino Mick che mi diceva di andarmene. Quando mi girai vidi una cosa che non dimenticherò per tutta la mia eterna morte.
Vi è piaciuta la storia??

HORROR STORYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora