Veronica Spell e i discorsi.

1.5K 44 4
                                    


Io non so se credo davvero in quel che faccio. Delle volte.... Delle volte perdo il morale. Sai cosa intendo? Perderlo del tutto, non avere neanche la forza di alzarsi e cambiare, o buttare giù qualcosa di insignificante. Ecco, è questo che mi frega. Non sono mai riuscita a concludere niente per paura di essere insignificante, o brutta, o quel che sia, e di star facendo tutto questo per niente. Non so se è paura, ma voglio esprimermi. Non so se posso continuare così, anche se so che è l'unica cosa da fare, sopratutto nei momenti in cui mi sento male dentro.
Magari non lo sai, ma anche le cose che mi fanno sentire bene non ci sono. Nel senso, scrivere cose belle e importanti, intrinseche di significato, sta diventando qualcosa di doloroso e abitudinale, ma che non riesco mai a compiere. Paura.
Le cose melodrammatiche mi piacciono, ma credo siano troppo. Anche se raccontano la verità credo siano strutturate.
Credo che tutto sia destinato a non essere scelto. Io non potrò mai scegliere di essere qualcuno che non sono, anche se è nascosto dentro di me. La volontà è dura da battere, ed io non posso muoverla.

- Veronica Spell.



sm

Questo è quel poco che si è salvato di questo mese e passa, avevo scritto bigliettini di cose vere e di canzoni da ascoltare, ma l'altro giorno ho buttato tutto XD. Come faccio sempre, in realtà.

Enjoy, spero nella vostra gioia (se i vostri cuori sono gentili).


Citazioni da leggere.حيث تعيش القصص. اكتشف الآن