Oh no!Non puo essere

290 28 4
                                    

Era mattina e Harry sembrava uno Zombie,non aveva chiuso occhio per pensare e cercare di capire come mai Louis se la fosse presa tanto ma soprattutto perché l'aveva odiato fin da quando l'aveva conosciuto senza un apparente motivo,almeno credeva fosse così, e per questo si mise a pensare alla prima volta che l'aveva visto,avevano 10 anni -non erano molto piccoli pensandoci bene- Louis si era appena trasferito nella casa vicino alla loro ed era subito stato invitato alla festa della piccola Cher che era stata la prima cotta di Harry, era sempre vestita con gonne e vestitini perfetti e curati ma era un vero maschiaccio in realtà ed Harry gli andava dietro da quando aveva sette anni , ed era da quando l'aveva conosciuta che Harry provava a farsi invitare al suo compleanno senza successo invece a questo tappo con gli occhi blu era bastato un sorriso per essere invitato , Harry l'ha odiato.
Ritornando al presente Harry si sbatte una mano in faccia perché non può essere quello il motivo per cui odia Louis! È successo un sacco di tempo fa e poi Cher non gli piace da altrettanto tempo,anche perché è gay! Allora continua a pensarci e si rende conto che il casino è successo l'anno dopo,ormai Cher era acqua passata,in effetti non sa come mai ma poco dopo la festa gli era passata e gli era passato anche l'odio per Louis infatti erano diventati amici anzi migliori amici,si trovavano quasi tutti i giorni l'uno a casa dell'altro per giocare in giardino e hai video game,finché non iniziarono le medie e lui e Louis iniziarono a frequentare compagnie diverse Louis stava con i bulletti della scuola che magari erano anche più grandi,però lui non aveva mai fatto del male a nessuno anzi, e poi aveva iniziato a guardare Harry con occhi diversi, Harry è sempre stato confuso da questo, e poi aveva a iniziato a prenderlo in giro e a fargli dispetti,niente di serio solo molto fastidioso, proprio come i bambini che all'asilo tirano le trecce alle bambine che gli piacciono e....aspetta! Harry si riprende bruscamente dai suoi pensieri pensando a quello... E NO non può essere come può anche solo pensare di piacere a Louis non è una cosa umanamente possibile no! Anche se deve ammettere che anche lui ogni tanto ha pensato a lui in quel senso però è una cosa normale...vero?!
*************************************
Eccomi di nuovo qui e lo so sono una persona orribile perché è da una vita e mezza che non scrivo ma vi chiedo perdono in ginocchio e mi scuso tantissimo però ,ORA SONO TORNATA ed è questo che conta vero? Però non posso promettervi che farò un capitolo a settimana perché mi conosco e so come sono fatta,però giuro che ci proverò e non farò passare ancora così tanto tempo giuri6!
Anyway spero che il capitolo vi piaccia e niente fatemelo sapere con un commento o con una stellina 😊
Alla prossima👋🏻😘
~Giada

Has llegado al final de las partes publicadas.

⏰ Última actualización: Feb 08, 2016 ⏰

¡Añade esta historia a tu biblioteca para recibir notificaciones sobre nuevas partes!

SchoolDonde viven las historias. Descúbrelo ahora