Dolore.

1.6K 95 7
                                    

Ritornammo in sala grande dove centinaia di barelle ospitavano centinaia di cadaveri. Un sacco di gente che conoscevo era morta, durante la battaglia. Il corpo di Lavanda Brown giaceva per terra, circondato dagli amici e dalla famiglia piangenti.
E poi c' era Fred. Il mitico, divertente Fred, che era disteso sul pavimento, ancora sanguinante per la battaglia. La sua pelle era bianca e fredda, senza vita. Fu uno spettacolo troppo triste. Me lo ricordavo ancora in piedi, felice, che con la bacchetta faceva scherzi. Me lo ricordavo sano e alto, con il sorriso sempre sul volto, accompagnato sempre dal gemello George. E anche adesso c' era, George, ma era disperato, le lacrime sul volto, i tagli, il sangue. Era chino sul fratello a piangere. Appena arrivammo George si alzò e buttò fra le braccia di Ginny. Anche lei prese a piangere. Era successo tutto troppo troppo in fretta, Fred aveva solo 19 anni, aveva davanti una bella vita felice.
Tutti piangevano.
Mi sentivo quasi colpevole di tutto quel dolore, come se fossi stato io a causarlo. Mi inginocchiai anch'io vicino e Fred e subito gli occhi mi si riempiono di lacrime. Non era giusto! Era troppo troppo giovane. Come un sacco di altre persone che erano lì dentro morte. Hermione mi si avvicinò e mi strinse in un caldo ma bagnato abbraccio, perché anche lei piangeva.
Le parole però erano scomparse. Nessuno parlava, in sala grande. Gli unici suoni erano quelli dei singhiozzi. Hermione però mi sussurró che non era colpa mia.
A volte lei leggeva nel pensiero.
Cercai di pensare che aveva ragione, che tutto quello sarebbe successo comunque. Ma continuavo a pensare che forse era meglio se fossi morto. Sarebbe stato meglio se Voldemort mi avesse ucciso.

SPAZIO AUTRICE|

Ciao🐀
Scusate per la macabritá di questo capitolo😂
È un po' deprimente...
Vabbe fatemi sapere se vi piace😉🌹

||Juniper👑

*Decisamente... Hinny.*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora