L' inizio della Fine

2.2K 112 8
                                    

Dopo la battaglia di Hogwarts io e Ginny capimmo che era inutile stare lontani.

Dopo il dolore provato per la morte di Fred, di Remus, Tonks e un sacco di altre persone, la cosa più importante era l' amore. Dovevamo consolarci a vicenda e sperare che le cose sarebbero cambiate.
Non importava più stare lontani. Era tutto troppo doloroso.
Presi la mano fredda di Ginny e me la tirai dietro. La portai fuori, nel parco e poi sulla sponda del Lago Nero. Lei non oppose resistenza. Era una ragazza molto forte ma con la morte del fratello si era svuotata. Sapevo a cosa stava pensando. Avevo provato la stessa cosa con la morte di Sirius, di Silente, di Cedric. Sapevo che le uniche parole che ti tormentavano la mente in quei momenti erano: "Non lo rivedrò mai più."
E per quanto tu provavi a tenerle lontane quelle ti perseguitavano.
Mi sedetti sulla riva del Lago e Ginny fece lo stesso. La guardai. Aveva gli occhi rossi dal pianto, le occhiaie e il suo viso era sporco di fuliggine. I capelli fiammeggianti le ricadevano sulla schiena; alcune parti erano bruciacchiate. Aveva ancora la bacchetta stretta nel pugno, come se qualcuno potesse aggredirla da un momento all' altro. Mi guardò e i nostri occhi si scontrarono. I suoi erano azzurri e pieni di dolore. Non riuscivo a dire niente e forse non dovevo dire niente. Feci un' unica cosa: la abbracciai. Lei mi strinse e appoggiò la sua testa sulla mia spalla. Tremava ancora per la paura e le emozioni accumulate nelle ultime ore.
《Andrà tutto bene》 le sussurrai. Sentii che annuiva piano. Mi chiesi se tutto sarebbe stato più come prima. Mi chiesi se dopo la battaglia le risate ci sarebbero state più; se la felicità non si sarebbe estinta. Sentii che Ginny si stava calmando e allora la lasciai. Lei mi prese per mano e mi guardò, gli occhi stanchi, i tagli sulle guance. Decidemmo in silenzio di tornare al castello.
Non avevamo parlato nemmeno una volta, ma non ce n' era bisogno. Ci capivano benissimo in silenzio.


SPAZIO AUTRICE|

Ciao a tutti!💐
Scusate per il capitolo corto ma prima vorrei vedere se vi piace la mia storia...
Scrivetelo nei commenti e mettete una stellina!
Spero vi piaccia☺

-Juniper👑

*Decisamente... Hinny.*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora