Mito della Creazione (Nano Ottomano)

58 2 0
                                    

Il nulla. Questo fu il principio. Si dice che quando Lui creó il nulla, non c'era un cazzo. Ma invece c'era qualcosa (o qualcuno) che ti fissava, dal basso. Il suo nome era Baba. Koksal Baba.
Correva l'anno -67 A.K. E io nacqui. Nacqui per il volere di Koksal, affinché potessi documentare le sue opere di assoluta Sibariticitá.
Egli creó un negozio di elettrodomestici. Non so per quale motivo, ma lo fece. La sua prima lite fu con un cliente che, non avendo i soldi per pagare la lavatrice, tentò di rubarla. Koksal, che tutto vede è tutto può, prese la spada Celeste ( en pezzo de legno) e picchió a morte il povero malcapitato. La lavatrice si sentì in debito con Koksal, e decise di sposarselo.
Passarono 9 mesi e dalla lavatrice uscì Il supremo Dio Serpente : Il Capobastone. Egli era il sovrano dell'isola di Kretia, buono e rispettato.

Un giorno non specificato, un viandante passó di lì. Il suo nome era Chuck, e decise di sfidare il Sommo Bastone. Purtroppo il potere sconfinato Di Chuck ebbe la meglio Sul Bastone, che venne confinato in un lago ghiacciato negli inferi della terra. Quel luogo è conosciuto a noi comuni mortali come: "Là dove osano i Capobastoni" Fine del primo Canto.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 06, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Miti e Leggende secondo Nick CristoforettiWhere stories live. Discover now