Capitolo 5

368 3 0
                                    

Mattina sequente.

La nave sta per avvicinare vicino il mare di Francia. I quattro amici stavano parlando è vedendo la costa che stava per avvicinare più che avvicinava più la tristezza veniva vicino e pensavano che tra poco devono salutare di nuovo ma sperando di rivedere nella vita come adesso.

Alla costa di Parigi.
L'ora di salutare Candy, Patty e Thomas salutarono Cooky dicendo che rivedranno al più resto.

Dopo i saluti i tre presso una macchina dove portava a ospetale di Saint-Landy.

Le due ragazze cominciarono a pensare come posso trovare una casa da affattire più che non conoscono ancora nessuno.

Candy disse: "non preoccupare di sicuramente troveremo una soluzione" :) su adesso andiamo prima a fare visita al Dr Micheal.

Cosi tutte è tre andarono dentro ospetale, e cominciarono a camminare ,( È GRANDISSIMO !) Esclamò Thomas.

Anche Candy e Patty erannno svalorditi dalla grandezza del ospetale. Candy mentre sta vedendo è stava pensanto spero che andra tutto per bene sono venuta fin qui devo lavorare e curare più di prima.

Dopo aver caminato per tanto sui corridoi sono arrivati
Davanti la porta del dottore.
Candy busso la porta, scusi possiamo entrare perfavore? Disse Candy.

L'altra parte della porta esclamo: Si, entri pure disse una voce.

Candy e i altri entrarono nella stanza dove vedero un signore seduto sulla scrivania, e con un sorriso.

Il dottore disse: che cosa posso fare per voi ragazzi? Domando

Candy: E cho siamo venuti da America. Io ho ricevuto una lettera da qui per infermira. Che aveva mandato il dottore Mr Dawud.

Il dottore: Ahhhh si! Avevo ricevuto una lettera pochi giorni fa dal America da un mio carissimo amico che fa il dottore un piccolo studio.
Allora tu sei la ragazza che mia aveva parlato tanto di te e di tua vita di infermira. Comunque mio nome e Micheal WoodPiacere di conoscervi.

Candy: Piacere è nostro signore. Lo sono miei amici Patty e Thomas. Ma crede che mi accettera dopo quello che e successo.

Dottore: {Ma non ti devi più preocupare ragazza mia adesso sei qui e nessuno ti può fare niente male nel tuo lavoro. Perchè non ascoltiamo le persone che hanno il potere con il denero noi scegliamo vedendo la persona e la sua carattere, e io sono sicura tu non sei affatto come le persone dico non è vero. Ok ,Da dopo domani comicia il tuo lavoro senza problemi ma prima di tutto cari ragazzi dove che pensate di abitare cioè volevo dire se avete qualcuno che conscete qui a Francia.}

Candy: [Diventa felicissima dopo sentendo le parole del dottore. Rispose no non abbiamo nessuna parte da andare ma Thomas credo che ha qualcuno di conoscenza.]

Dottore : <E voi due non avete nessuno che conoscete non è vero?>

Candy e Patty: {No conosciamo nessuno altre le signore.}

Dottore: < allora che ne dite di dare un aiuto a voi ragazze>

Le ragazze erano davvero felici che il dottore ha accettato Candy co e infemiera e di più ha detto li aiutera per restare. Sorrisero entrambe.

Dr Micheal: ~che ne ditte di vivere da me. Inoltre solo io che conoscete qui no allora consigliate mi come vostro guidato\padre ragazze mie.~

Candy: 《 NO, signore non possiamo, sara troppo per lei.》

Dottore: 《Non sono troppo di ho detto e poi siete delle persone di mia stessa patria anche dei conoscenti del mio migliore amico, quindi non posso stare qui a vedere i miei ragazzi di mia razza stanno faticando , dispiace ragazza mia ma voi venite da me ho anche promesso a mio amico che staro attenti e sovegliarvi. 》

Cosi Candy e Patty avevano accettato l offerta del dottore che andranno a vivere a casa del dottore.

Candy e Patty salutarono Thomas che doveva andare a vivere con suo zio che viva proprio vicino la casa del dottore.

Dottore e due ragazze si racano a casa del dottore dove incontrano la moglie del dottore che anche lei era felicie di incontrare e che resterano a vivere da loro.

Mrs Wood: Salve, ragazze io sono la moglie del vostro dottore e sono da vero sono felicie sapendo che siete venute dal nostro paese, e sono piu contenta chea abbiamo delle ragazze vosi carine a casa mia.

Candy e Patty: Erano sorpressi dal comportamento della signora, perchè non avevano mai visto delle persone cosi gentili e che credono a loro ,erano felici di vederela signora cosi eccitata di avere loro a casa. Che non sono riusciti a dire niente, che solo grazie e piacere.

Mrs: Venite vi faccio vedere le vostre camere.

Qualche minuto dopo.

Patty: Disse alla signora, ma come mai vivete solo voi due con questa casa di più con le stanze di piu. Se non li dispiacereve se domando un cosa?

Mrs: ☺ con un sorriso di dimmi

P: Ma non avete nessun figlio?
Mrs: Si, avevamo una figlia e un figlio.
Candy: Allora dove sono adesso?
Mrs: Mio figlio è morto nella guerra e mia figlia invece si era possata ma durante la guerra successe qualcosa a lei suo marito che da allora non abbiamo più notizie. 😢

Candy: Ci scusi, signora di questo.

Sig: No, niente. Adesso e meglio che riposate . Allora ci vediamo domani mattina cosi possiamo parlare di tante cose.

Cosi salutarono la signora.

Sono davvero delle brave persone no che dici disse Patty ~ si disse Candy adesso meglio che andiamo a dormire chi vediamo domani mattina e che cominca una nuova vita per noi.

Buonnotte disse Patty.

Candy: Buonanotte devo scrivere una lettera a zio William e i altri. Ok

Cosi Candy cominco a scivere la lettera tutta la notte.

Il prossimo capitolo comincero a scrivere qualcosa di Terance.

Quindi aspette il prossimo capito che comincera a cambiare la vita dei nostri amici.

Al capitolo prossimo. Ciao e scusate i ritardi che faccio.

Candy Candy. La vita continua.Where stories live. Discover now