Un giorno alla Auradon Preep,Mal e Ben andarono verso gli armadietti,e sentirono delle voci che disse:-Ciao a tutti ragazzi della Auradon Preep!una nuova arrivata!-il suo nome era Lilla figlia di Rapunzel,non aveva capelli lunghi come i suoi ma biondo scuro Mal e Ben si avvicinarono al cortile per salutarla,peró Mal non era a fatto contenta!aveva paura per Ben!
Poi Carlos e Jai andarono al campo di addestramento e cominciarono ad allenarsi per il torneo,.Ma a quel punto arrivó Lilla e Mai sempre il solito romanticone voleva fare una bella figura davanti a lei,refratempo Mal,Ben e Evie andarono al torneo,ma c'era una cosa strana,Corlos si era baciato con Evie,Mal ne fu molto
contenta ma secondo lei c'era qualcosa che non va............
E Lilla andó verso Ben e gli disse di parlare in privato Mal svirció,Lilla e Ben si erano baciati!?!?!?!
Mal se né andó piangendo da un 'altra parte,era un incantesimo creato da lei ma Mal fece le sue ricerche e..........
Scoprì che Rapunzel non aveva figli ma quella lì era Malefica!!!!
Mal fu molto sorpresa andó da lei e Malefica Blocco tutti!
Ma Mal la sconfisse un altra volta
!!
E ma non andó bene tutti i cattivi delle fiabe apparsero nel Castello di Aurora Bel e la Bestia rimaseró bloccati Jai, Evie e Carlos pronti all'attacco!
Ci fù una lotta senza fiato ma alla fine Ben si riprese si baciarono tutti si sbloccarono,piansero e vissero per sempre felici e contenti,fine.
