Chapter seventeen

2.3K 126 2
                                    

Quella settimana passò velocissima,non vedevo l'ora di partire con Liz e soprattutto con Justin. In quei giorni mi ero davvero affezionata a lui, quasi ogni sera parlavamo o per telefono o per videochiamata.
Stavamo andando all'aeroporto : io, mia mamma, Liz e sua mamma. Le salutammo all'entrata e ci avviammo con le valigie verso le altre ballerine. Le salutammo e ci presentammo : c'era Danielle, Natalie e Loux. Erano carinissime e simpatiche. Arrivarono Justin e uno dei due uomini.
Quest'ultimo iniziò: "Ciao a tutte! Io sono Matt e sono l'organizzatore del tour,praticamente se avete delle domande potete farle a me."
Guardai Justin :indossava una maglia a maniche corte bianche con sopra una giacca con il cappuccio tirato sù,aveva i pantaloni con la loffa e delle vans. Notai che mi stava già guardando. Mimò con le labbra un "Ciao piccola ". E io risposi con un "Ti odio". Ridemmo insieme. Non avevo capito niente di quello che aveva detto Matt,ma avevo capito che quel ragazzo mi faceva stare bene.

Get Used To It ~ Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora