185-200/1000

4.5K 215 177
                                    

1\15

Premessa: dovete sapere che, per entrare nella mia classe, devo passare davanti a quella del ragazzo che mi piace. Lui frequenta il triennio perciò fa tutti i giorni cinque ore, mentre io, essendo al biennio, ne faccio, a giorni alternati, quattro o cinque.

Cooooomunque, era ricreazione e io e la mia amica (@f4nd0m) stavamo tornando in classe nostra mentre io le parlavo di questo ragazzo.

Quando siamo passate davanti alla sua classe, lui stava uscendo e mi ha chiesto: "Voi oggi a che ora uscite?"

Io, che non ero neanche sicura che stesse parlando con me, e non avendo capito una singola parola di quello che aveva detto lui, mi fermo di botto e lo guardo sia eccitata (perché mi aveva parlato) sia agitata (perché non avevo capito niente), con una faccia da "Mio dio stai parlando con me?", con tanto di occhi sgranati.

Intanto la mia amica rideva come una scema, e io dopo dieci secondi di puro silenzio, corro subito in classe con la mia amica che mi segue mentre ride ancora più forte.

Lui, che fino a quel momento mi aveva guardato aspettandosi una risposta e chiedendosi probabilmente se stessi bene o no, mi urla dietro: "Ma allora, a che ora uscite?!"
Io lo sento, ma vado dritta in classe mia senza mai girarmi e poi scoppio a ridere.

Probabilmente ora, ogni volta che mi vede, si chiede se io abbia qualche problema... 😨😳😅😂

🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
2\15

Io, i miei genitori e mia sorella eravamo nel negozio Geox e, ad un certo punto, i miei si allontanano un attimo per vedere un paio di scarpe.

Io e mia sorella ci sediamo su quelle costruzioni arancioni che spacciano per sgabelli (?) e ci rilassiamo sotto l'aria condizionata.

Ad un certo punto entra una signora, che credo fosse musulmana (dato che aveva il velo in testa), e mia sorella inizia a fissarla. In un secondo momento, si alza e continua a fissarla con più insistenza, e la poveretta, si vedeva, che era chiaramente in imbarazzo.

Allora mi alzo e di fretta porto mia sorella dall'altra parte del negozio, nascondendomi dietro a dei giubbotti per dirle di smetterla di fissarla.

Mia madre ad un certo punto mi raggiunge e mi dà un ceffone(?) in faccia. Io le chiedo il perché e lei mi indica la signora che stava uscendo velocemente dal negozio.

Aveva di sicuro frainteso... Avrà capito che avevo portato mia sorella dall'altro lato del negozio perché c'era lei.

Non mi sono mai sentita così nella merda come in quel momento! ☹

Volevo evaporare! 😳

~Figura di merda di @acquetempestose (non ricordo se l'avevo già postata... sì, avete ragione, sto perdendo colpi😣😳😅).

🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
3\15

A giugno ho scoperto che una mia amica, che conosco da sempre, è cugina di quello che mi piace da circa un anno e lei non me l'ha mai detto.

Un giorno ho deciso di dirgli quello che provo e gli ho mandato un messaggio in cui gli dicevo "ti amo". Lui non aveva risposto.

Quel pomeriggio, io e la mia amica, mentre eravamo in oratorio, stavamo parlando di suo cugino, di quanto fosse figo, ma stronzo.

Lei ad un tratto, inizia a ridere e io le faccio "sì, ma smettila. Non siamo a paperissima" e intanto continuavo a parlare.
Quando ho finito il mio discorso, mi sono girata e chi mi trovo dietro?
Quel maledetto che rideva.

Figure di Merda: il RitornoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora