0.1

187 16 6
                                    

Mi alzai dalla panchina buttando il mozzicone e mi avviai verso casa. Camminavo tranquillamente quando qualcuno mi venne addosso "Scusa mi dispiace" Disse una voce flebile "Tranquillo" Alzò gli occhi nella mia direzione e incontrai gli occhi più dolci che avessi mai visto. "Io-" Si bloccò e se ne andò rapidamente, rimasi a guardare quel ragazzo che se ne andava è solo in quel momento notai che aveva dei capelli ricci familiari.

Tornai a casa "Tris amore tutto bene?" Annuii e la baciai "Si sono andato a prendere un po' d'aria" Sorrise "Non sei felice?" Sì toccò la pancia, misi una mano sulla sue e sorrisi "Non vedo l'ora di scoprire il sesso" Mi baciò "bisogna aspettare ancora due mesi" Annuii e l'abbracciai, ero felice ma sentivo che l'incontro di quella mattina avrebbe cambiato qualcosa.

Due Mesi Dopo

Entrammo in macchina e andammo in ospedale, entrammo nel edificio e una dottoressa ci chiese "Voi siete?" Schiarii la voce "I signori Evans, siamo qui per vedere la dottoressa Lynch" Annuii e prese il telefono disse qualcosa e poi disse "La dottoressa Lynch vi aspetta, piano due la prima porta a sinistra" ringraziammo e andammo all ascensore, arrivammo al secondo piano e bussammo alla porta dove c'era una targhetta 'Dot.ssa R. Lynch' venne ad aprire una donna alta e bionda "Siete i signori Evans vero?" Annuimmo e ci fece entrare. "Signora si sdrai sul lettino e si alzi la maglietta" Dopo cha Anastasia fece come aveva detto, la dottoressa le spalmò del gel sulla pancia e passò un oggetto su di essa. "Signor Evans guardi sullo schermo, guardai lo schermo e vidi il bambino "Dottoressa di che sesso è?" Sorrise "È un maschietto" Sorrisi, ero felicissimo. La dottoressa si alzò e abbracciai Anastasia, eravamo felicissimi. Salutammo la dottoressa dopo che ci diede tutti i consigli e tornammo a casa. "Amore sei felice?" Sorrisi "Certo che lo sono" Mi abbracciò e io la baciai. Si staccò e sorrise "Sono stanca vado a riposare" Annuii. Io esco, vado a fare un giro. Lei annuii e mi baciò "Ci vediamo dopo" Uscii di casa e camminai per le strade di Londra quando entrai in un bar. Vidi che seduto infondo al bar sul tavolo all'angolo vicino il vetro c'era il ragazzo riccio che mi era venuto addosso due mesi prima.

Bradley POV

Erano passati due mesi da quando lo avevo rivisto, era bellissimo, ero scappato via perché non sapevo cosa fare. Io lo amavo ancora anche se ormai era diventato irraggiungibile. Lui era sposato con lei. Decisi di uscire così mi vestii e andai a fare un giro per le strade di Londra, faceva davvero freddo così entrai in un bar e dopo aver ordinato un the caldo mi andai a sedere al tavolo infondo all'angolo vicino il vetro. Arrivò poco dopo il the così iniziai a berlo e a perdermi nei miei pensieri. Avevo finito il the ma decisi di restare ancora lì. "Posso?" Alzai lo sguardo ed era di nuovo lui. Mi irrigidii ma poi annuii semplicemente, non sapevo che dire. "Come mai sei scappato così due mesi fa?" Non risposi, ma continuavo a sentire i suoi occhi fissi su di me "S-scusa ma a-andavo di f-fretta" Annuì "Tristan" Lo fissai "Bradley" Sorrise "Sai mi ricordi qualcuno" Aprii leggermente la bocca "D-davvero?" Annuì "Ma non so chi, sembra come se ti avessi già visto" Feci un sorriso "Non credo, ci siamo incontrati per la prima volta due mesi fa" Mi fissò "Già ma hai qualcosa di familiare" Alzai le spalle e mi alzai "Devo andare. Ciao Tristan" Sorrise "Ciao Bradley"

*Note Drama Punk Queen*

Here I Am!

Visto che ho mantenuto la promessa? Cosa ne pensate? Fatemi sapere in un commento o messaggio privato o su Twittah @TradleySyndrome
Vado a scrivere Mr Evans

Alla Prossima!

-DramaPunkQueen-

Dangerous 3 {incompleta}Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon