Confusione

3.2K 264 18
                                    

Mi fa male ancora la testa,e sento i passi di Christophe... va avanti e indietro per la stanza, non capisco da dove nasce tutta questa sua preoccupazione.. Sono stanca di questa situazione, e si respira un'aria tesissima.. Mi alzo dal letto e mi dirigo verso Christophe, che finalmente si è un attimo fermato e sta bevendo una tazza di caffè...
Io:Si può sapere cosa ti prende?
Christophe mi guarda negli occhi fulminandomi..
Christophe :Ti sei finalmente svegliata... Cosa mi prende? Cosa mi prende? (il suo tono di voce aumenta sempre di più, mi spaventa) Dovrei chiedertelo a te.. Sono rimasto calmo fino ad adesso ma ora basta.. Perché non capisci?Ho paura per te, dividere la stanza con un licantropo sai che significa? Non dovrei neanche chiedertelo giusto che non lo sai.. Sei una stupida!
Io:( giuro vorrei ucciderlo di botte, ha gli occhi iniettati di sangue)Sai, giusto che sono così stupida, dimmi cos'è un licantropo.. (so che muore dalla voglia di dirmelo e avere ragione, ma non gli e la darò vinta)
Christophe :Bene, ora ascoltami!
Il licantropo é un mutaforma, ossia un essere umano in grado di assumere a volontà le sembianze di un lupo... I denti dei licantropi hanno un veleno e permette loro di ferire i vampiri.. Come hai visto con la trasformazione, i licantropi acquisiscono forza, resistenza, velocità e agilità sovrumane, e per loro fortuna in forma umana dispongono di questi doti...
Io:Hai finito o vuoi continuare con queste spiegazioni?
Christophe :Ali, sembri cambiata, ti sto dicendo i rischi che stai correndo ma sembra non importartene...(sottovoce) sei cambiata!
Non voglio ascoltarlo, lo guardo con disprezzo ed esco dalla stanza, sbattendo con forza la porta... E ora non so dove andare, la stanza é distante dalla camera di Rose. C'è un unico corridoio basta andare sempre dritto, almeno credo non voglio chiedere aiuto a Christophe!
Guardo lo schermo del telefono, per sapere l'orario 9:30...metto le mie adorate cuffiette e ascolto la prima canzone nella playlist (dopo lo spiacevole incontro con Victoria, ho cambiato smartphone perdendo tutte le foto ecc, scaricando altre canzoni)
Cammino nel corridoio senza fine, ascoltando più volte :Crazy In Love di Beyoncé...
Credo di essere arrivata davanti le stanze dei purosangue, manca poco per arrivare da Rose, ma mi trovo davanti l'unica persona che in questo momento non vorrei vedere PIERE!
Si avvicina a me, vedo sul collo, una vena che si rigonfia, credo sia arrabbiato anche lui.. Povera me, mi prende per le braccia e mi sbatte contro la porta della sua stanza, per poi baciarmi, le mie labbra toccano le sue, la sua lingua scorre sulla mia, mi sento strana, una sensazione che non ho mai provato, provo a liberarmi, ma mi tiene vincolata a sé, senza lasciarmi via di fuga... Di scatto si separa da me e mi guarda negli occhi, si avvicina al mio orecchio..
Piere :Tu sei mia! Non ti lascerò a nessuno.. Odio vedere che gli altri ti baciano, ti toccano, mi fa una rabbia, quando li vedo vorrei ucciderli...
Mi divincolo dalla sua presa, senza far caso alle sue parole, e gli do uno schiaffo sulla guancia, vedo un leggero rossore e poi inizio a correre... Mi sento confusa, perché mi ha baciato? E perché mi ha detto quelle parole?

*Spazio autrice*
Hey splendide persone, nuovo capitolo di Alice,come promesso l'ho pubblicato di martedì.. Nel prossimo capitolo vedremo il ritorno di una persona che la metterà in difficoltà, e chissà se la gelosia di Piere continuerà!?!
Spero che la storia vi piaccia, se vi va lasciate un commento e un mi piace!
Ps:Scusate per gli errori (orrori)
Obrigada❤ (grazie in portoghese)

Alice Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora