Prologue.

1.5K 65 8
                                    

PROLOGUE.

Olivia

La pioggia cadeva dal cielo grigio di quella cupa giornata autunnale e provocava un dolce rumore sull'asfalto. Odiavo la pioggia, quando ero costretta ad uscire e quindi a starci sotto, ma mi piaceva guardare fuori dalla finestra della mia camera in giornate come quella.

"Olivia" sentii la voce di mia mamma chiamarmi dal piano di sotto

"Che c'è?" chiesi alzando la voce per farmi sentire

"Io vado da nonna con tua sorella, tornerò per ora di cena, c'è il pasticcio in frigo. Ricordati di metterlo in forno quando sono le 7" rispose lei

"Va bene, ciao mamma!" dissi alzandomi dal divano sul quale ero seduta e andando verso l'armadio per prendere un cambio

"Ciao tesoro" sentii dire, prima di udire il tonfo della porta d'entrata che veniva chiusa

Mi diressi verso il bagno, con l'idea di fare una doccia. Appoggiai i vestiti sul mobiletto vicino al lavandino e guardai il cellulare per vedere l'ora.

Erano le 16.57 del 23 settembre. Erano passati esattamente due anni da quel giorno. Due anni dall'esperienza più brutta di tutta la mia vita. Due anni e ancora quell'episodio si ripeteva nei miei sogni o, per meglio dire, nei miei incubi. Due anni in cui ero cambiata, in cui tutto il mio mondo sembrava lo stesso agli occhi degli altri, ma non era così, perché io vivevo in due mondi da due anni: il mondo di Olivia, la timida ragazza alla quale avevano strappato qualcosa due anni prima e il mondo di Camila, che era completamente diverso. Camila faceva tutto quello che Olivia non era in grado di fare, aveva il coraggio che Olivia non aveva, aveva fascino, piaceva ai ragazzi.

Olivia non era niente in confronto a Camila, per questo, una volta che Olivia indossava quella parrucca, quelle lenti colorate, un vestito sexy e si truccava pesantemente, nessuno avrebbe immaginato che si nascondesse sotto la figura di Camila.



UShugs_

Ciao ragazze, come state? Comincio col dirvi che è circa un anno e mezzo che non scrivo qualcosa, per vari motivi! Ora sono pronta a ricominciare con questa fanfiction su Genn Butch degli Urban Strangers. Lo so, la copertina non è delle migliori, ma ci sto lavorando e spero di riuscire a farne una il prima possibile! Spero che il prologo vi abbia messo almeno un po' di curiosità, in modo che abbiate la voglia di andare avanti! Come sono solita dire, se vedete errori non esitate a dirmelo! Ah e avrei bisogno di sapere come posso scrivere in grassetto e corsivo nel testo, perchè non mi riesce! Detto questo, spero di non deludervi, a presto! M xx








Double || Urban StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora