Un incontro speciale

1.5K 102 4
                                    

I giorni passarono. E pian piano incominciai a farmi degli amici.
L'unico preblema era Fede. Era diventato possessivo e geloso del fatto che mi sono fatta degli amici maschi. Ma non è un problema mio, si inventa cose assurde. Beh, proprio assurde no. Per quello che poi succederà.
Ció di cui aveva paura era che qualcuno di loro si sarebbe avvicinato a me per provarci, ma questo accadde più tardi perché, adesso, voglio dirti di Benji.
Benji è un ragazzo di un anno più grande di Fede, che frequenta la nostra stessa scuola. È molto carino e sa suonare la chitarra in un modo stupendo. Posta alcuni video su Youtube e lui e mio fratello vorrebbero provare a formare una band. A dire il vero, è stata un'idea di Fede e devo dire che mi fa molto piacere che abbia scelto Benji come suo compagno di viaggio verso il successo.
Inizialmente lui e mio fratello si incontravano al parco di fianco a casa nostra per conoscersi e per vedere se potevano lavorare insieme a questo sogno di entrambi. Dopo settimane, Fede decise di invitarlo a casa nostra per provare a fare una cover insieme.
Puoi immaginare la mia reazione quando me lo ha detto, sembravo impazzita... non stavo più nella pelle.
Il giorno stesso ci misi due ore per cambiarmi e truccarmi per fare bella figura. E devo dire che quelle due ore di prove sono servite a qualcosa, infatti, quando Benji entró in casa nostra mi notó subito e non riusciva a togliermi gli occhi di dosso e a sorridermi. Ovviamente io facevo lo stesso.

Ecco il continuo... presto ci saranno gli altri capitoli.
Spero vi piacciano... ciao.

L'inizio Di Una Nuova Vita - Benji & Fede ed IoOnde as histórias ganham vida. Descobre agora