All I want for Christmas is you.

167 12 5
                                    

Ehy gente!
Passato un bel Natale?
Volevi raccontarvi come è andata la mia giornata, quindi buona lettura e I hope you enjoy this!:))))
Mi sono svegliata alle 9:30 circa. I regali li abbiamo aperti appena è scattata la mezzanotte alla sera della Vigilia ed è stato strano visto che li abbiamo sempre aperti alla mattina.
Sono troppo excited PERCHÈ MI HANNO REGALATO UN'INSTAX MINI 8 WOOO SCLEROOOO.
Apparte i miei scleri, per chi non lo sapesse l'Instax mini 8 è tipo una Polaroid e fa le foto istantanee, cioè che non hanno bisogno di essere scaricate, stampate e bla bla bla.
È tipo la cosa più bella del mondo.
In più mi hanno preso anche dei libri fra cui Harry Potter e La Camera Dei Segreti (in realtà i libri li ho già letti tutti ma sto facendo una collezione particolare che consentirà di vedere il castello di Hogwarts sui dorsi(?)dei libri mettendoli in ordine).
Ma andiamo avanti.
Come al solito sono venuti i miei nonni a mangiare e ci siamo veramente ingozzati come dei porci.
Ma io avevo comunque fame stasera.
L'antipasto era composto essenzialmente da salumi(gentilmente prodotti dal mio caro nonno 85enne), dalle varie insalate(insalata russa, insalata capricciosa ecc) e dalle mie amate patatine. Purtroppo non ho potuto comprare le mie preferite perchè mia nonna paterna è celiaca(è allergica al glutine e in pratica non puó mangiare la farina di frumento e altri cereali)e le uniche che andavano bene erano le tortillas, quelle fatte di polenta, che erano comunque buonissime.
In più ho scoperto che mia nonna materna ama il ketchup e quindi c'erano tipo tutti che mangiavano i salumi e poi c'eravamo io e lei che prendevamo le patatine e le inzuppavamo(?)nel ketchup.
Era troppo epica come scena.
Dopo l'antipasto è arrivato il momento dei ravioli: gli immancabili e buonissimi ravioli sempre gentilmente offerti e prodotti dalla nonna a cui piace il ketchup.
Dopo il primo ero piena, ma gli altri hanno continuato con il secondo(l'anatra arrosto e altri volatili tipo il cappone. È troppo strana la parola volatile. Che poi gli animali tipo le galline manco volano, ceh svolazzano ma niente di più.)
Immagino che avrete già indovinato il dolce: il classico panettone.
Io preferisco il pandoro perchè non mi piacciono i canditi, ma mia mamma che mi vi bi ha preso il panettone al cioccolato.

Dopo il pranzo ci siamo svagati(no okay) con i soliti giochi da tavolo tipo Cluedo e Risiko(spero di averlo scritto giusto) a cui giochiamo praticamente solo a Natale. È una specie di tradizione nella mia famiglia, non so se anche nella vostra, ditemi hahaha.
I regali che ho comprato per gli altri sono stati apprezzati e meno male perchè mi ero impegnata per farli e ci tengo a queste cose :D
Eh si, questa è stata la mia giornata di Natale. Niente di speciale, ma l'importante è stare con le persone a cui vuoi bene quindi :)))))

Grazie per aver letto, spero che vi sia piaciuto e spero che abbiate passato un bel 25 dicembre, da questa personcina che ama il Natale è tutto, love youuu <3<3

Ah, quasi dimenticavo, raccontatemi la vostra giornata nei commenti e non dimenticate di schiacciare quella stellina bellissima in fondo alla pagina, sarebbe il miglior regalo di Natale.<3

Fatti realmente accaduti.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora