OPPLA' GOBBO STYLE (capirete forse dopo il perchè di questo titolo)

61 5 3
                                    

Okay, c'è questo nostro professore di Scienze che di cognome fa Gobbo (ma naturalmente non è gobbo, anzi è molto slanciato e alto) che oddio. Devo dividerlo in più parti. O meglio, devo dividere in più parti i suoi "disagi".

Disagio 1: Gobbo mani di bottiglietta.

Avete presente il film "Edward mani di forbice"? Ecco, eravamo a laboratorio di chimica, e quando il Gobbo si è infilato tutte le bottigliette nelle mani per portarcele in un unico giro a noi gruppi, a me è piombata dal cielo questa frase. C'è un'intera classe che può giurare quanto fosse azzeccata!

Disagio 2: Gobbo insegna parte 1

Il Gobbo, oltre a tentare di spiegarci scienze, tiene anche importanti conferenze sulla tria. Vi chiederete il perché. Beh, ha semplicemente beccato due ragazze a giocarci durante una sua lezione, ma non è che si è incazzato e ha piantato una strigliatona. Nooo, lui ci ha tirato su tutto un dibattito, in cui ha partecipato animatamente (= urla, gente che si lancia verso la cattedra, altra gente che corre assatanata sui banchi) tutta la classe, e sì: sul tema "perché la tria è un gioco stupido". Non ho parole. E la cosa bella è che poi alla fine, sono stata proprio io a trovare una strategia per dimostrargli che invece la tria è intelligentissima! SLAMMM



∞ ∞ ∞   ENJOY   ∞ ∞ ∞






Keep calm and SCLEROTOTALEEEEEEHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora