capitolo 3

4.8K 229 2
                                    

Louis POV.

Sono sdraiato su un vecchio letto insieme a Niall, il mio migliore amico.
Niall è la mia famiglia, la cosa a cui tengo di più ; vi chiederete «la tua vera famiglia?» loro bhe, mi hanno abbandonato, non volevano un mostro,un essere mostruoso che potesse rovinare la loro dignità.
Mio padre lavorava per una grande agenzia e devo dire che eravamo ricchi, andava tutto così bene finché...

FLASHBACK

Papà ci aveva avvisato che oggi a cena sarebbe venuto un suo collega, mi aveva pregato di nascondere le orecchie e la coda ed io come bravo bimbo lo feci.
Indossai un cappellino di lana e dei jeans molto larghi.

La cena stava andando bene finché il figlio del signor Malik, non sopportavo quel bambino, mi si avvicinò e mi tolse la cuffietta di lana; inutile dire che scapparono subito di casa, ma non dopo che il padre mi ebbe insultato con parole dispregiative come : Mostro, Muori, Non dovevi nascere...
Scappai nella mia stanza e piansi finché non mi addormentai.

L'indomani i miei genitori mi spedirono in questo posto, dicendomi che lo facevano per il mio bene, ma sapevo che era solo perché si vergognavano di me...

FINE FLASHBACK

Delle lacrime scesero sulle mie guance, cercai di trattenere i singhiozzi ma Niall se ne accorse subito e iniziò a lasciarmi carezze sulla schiena.
Niall sapeva il mio passato e quando finì di raccontarglielo butto giù qualche insulto sui miei parenti e mi promise che da quel giorno sarebbe stato lui la mia famiglia.

Il nostro padrone si chiama Josh, è un uomo abbastanza severo, ma con me e Niall è stato sempre gentile diciamo che è stato come un padre.
Josh ci sveglia e ci avvisa che fra un po' inizierá l'asta.
Ho tanta paura, sino a d'ora non sono mai stato in vendita, Josh diceva che non potevo essere venduto perché ero troppo piccolo, ma questa volta tocca a me.

Dopo un'ora un omone gigante viene a prendere me e Niall e ci trascina sul palco...
Il "presentatore" inizia a dare un prezzo e subito dalla stanza si levano grandi offerte.

Il presentatore sta per aggiudicarmi ad un vecchio alcolizzato, quando un uomo di mezza età urla :«offro 10.000 dollari per tutti e due», il presentatore spalanca la bocca per la cifra e senza aspettare sbatte una sorta di martelletto e urla «aggiudicato»
L'uomo sale e si presenta...

SPAZIO AUTRICE
Mi scuso per il ritardo...
Spero il capitolo vi sia piaciuto
Aggiorno a 5 voti e 1 commento (so che molto da chiedere ma c'è la possiamo fare)
Al prossimo capitolo~Naomi

~little Kitten~ [L.S.]Where stories live. Discover now