Ariel

3K 208 11
                                    

Caro Zayn,
Come stai? É da tanto che non ti scrivo, forse perché ho capito che tu e Jessica vi siete fidanzati, e non voglio assolutamente mettermi in mezzo, non sono quel tipo di ragazza. Spero che tu sia felice perché lo meriti veramente. Mi dispiace di non esser la causa del tuo sorriso, il tuo primo pensiero appena sveglio e l'ultimo prima di cedere nelle braccia di Morfeo, dire che ho il cuore appezzi e dir poco, anzi nulla.  Ma mi é inutile cercare di non pensarti, non posso e soprattutto non voglio, per esempio, oggi nell'ora di filosofia si parlava dell'imperfezione ed indovina a chi ho pensato? A te, ovviamente. Dicono che nessuno é perfetto poiché la perfezione non é umana, tu sei umano, ma tra le cose umane e imperfette sei sicuramente una delle cose più belle che abbia mai visto. Dopo tutti quei pensieri, mi sono sentita ispirata e ho fatto questo disegno (l'ho allegato alla lettera), a mio parere ti rappresenta molto. Vorrei sapere cosa ne pensi, magari, come hai detto tu, disegneremo insieme un giorno.

L'ultima tua lettera diceva che era sbagliato il nostro scambio di lettere, ma sai una cosa? Una cosa che ti far star bene non potrà mai essere sbagliata.

Aspetto con ansia una tua risposta.

— A.

_____________

Buon anno a tutti spero che quest'anno vi porti tante cose belle, anyway cosa ne pensate di questo capitolo? Commentate e votate, aggiorno minimo a 10 voti e 5 commenti! All the love Al$ xx

Dear ZaynWhere stories live. Discover now