Anima Gemella.

29 6 1
                                    

Dopo il bacio, James mi abbraccia ma ad un certo punto sento delle piccole gocce sul mio collo..James stava piangendo!io tutta preoccupata gli dicevo:"Amore mio" lo consolavo, lo baciavo, lo abbracciavo..
Io:"James, ti capisco anche mia nonna è morta, passerá il tempo..e non starai più così male, i tuoi genitori non è detto che si separino per forza, andrá tutto bene, tu sii sempre ottimista e continua a sperarci!"
J:"Grazie Ariana, Veramente Grazie mille!"
Mi abbraccio e mi da un piccolo bacino sul collo. Come ero dispiaciuta per James!non sapevo come farlo di nuovo riprendere!ci sono!Anche se è domenica domani non vado a scuola per stare una giornata tutta con lui!mangiare, dormire, con lui. Stanotte dormiremo a casa di sua zia, perché non c'è da un mese e ritornerá il mese prossimo. James mi ha assicurato tutto. Mi diceva che era sicuro al 100% che non c'era nessuno..non volevo dare fastidio e poi volevo stare da sola con il mio fidanzato:James.
Allora sono le 21:00 avviso mamma dicendo che dormo a casa di Clara, lei non conosce James e non posso farla spaventare.  Chiamo Clara e le chiedo  se mi copriva e lei subito mi dice si!è da tempo che non sto con lei..dovró organizzarmi un giorno..perché la mia migliore amica è come una sorella..No, Clara è mia sorella.

Anima Gemella.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora