The Flower Kitty

69 7 1
                                    

Michael camminava per le vie tranquille di Sidney, di solito lui prendeva il bus per tornare a casa dal negozio di videogiochi,ma oggi aveva voglia di camminare.

L'aria fredda lo rendeva felice. Strano,ma lui era così.

Non è che Michael non era un ragazzo felice, solo si sentiva solo quindi si sentiva triste. Lui aveva un migliore amico Ashton ma Michael pensava che si vedesse con qualcuno per il motivo che non aveva sue notizie e non uscivano mai insieme.

Mentre Michael passava dal veicolo che faceva sempre sentì un piccolo rumore.
Pensava di esserselo immaginato ma poi sentì un piccolo miagolio. Michael pensava che sarebbe stato meglio controllare andando nel veicolo ma stando dove la luce dell'insegna del locale illuminava.

" Mm-mrow " il verso di un gattino provenne dall'angolino, Michael decise di andare più in fondo al posto, fermandosi quando vide un brusco movimento sotto la coperta

Michael si accovacció e tolse la coperta dalla quale si rivelò un piccolo gattino. Era un misto di grigio, nero e bianco. Se lui veniva da sotto quella coperta sporca e ispida era anche troppo bello e dolce e la cosa più importante stava bene di salute. Ma tremava e la coda stava dritta in aria.

" Aww...poverino" Disse Michael.
Michael si avvicinò per far tornare indietro il gattino. Il ragazzo lo guardava come se avesse due anni ed fosse stato abbandonato.

" Perché qualcuno ti ha lasciato qui? "
Mormorò Michael. Appena il gattino sentì la voce di un ragazzo aprì gli occhi rivelando un bellissimo grigio chiaro. Il gattino alzò lo sguardo verso Michael chiedendosi perché l'avesse preso poi si prese un secondo per osservarlo. " Wow...Sei così carino, fammi vedere il tuo c-aspetta tu non hai un collare, ma cosa è questo " domandò Michael perplesso.

Michael trovò una specie di collare di metallo e il gattino indietreggió fino al muro.

Michael si guardò intorno e vide una roccia sperando che fosse abbastanza dura da rompere il " collare ". Michael sollevó la roccia e la scagliò co km tro il vecchio,arrugginito collare. Il gattino sussultó ma almeno il collare si era rotto.

Michael lasciò cadere il collare di metallo a terra e ha notato che c'era qualcosa inciso. Lui rimise i due pezzi insieme e lesse l'incisione.

NOME: LUKE ROBERTS HEMMINGS

SESSO:MASCHIO

ANNI:18 ANNI/MESI DIPENDA DALLA FORMA

STATO:UN TIPO MOLTO RIUSCITO

SPECIE: FELINO/UMANO

Michael arricció il naso lasciando cadere il collare di metallo.
" Non ha senso, non ci credo. Quindi il tuo nome è Luke,hmm?".disse Michael addolcendo la voce alla fine. Il gattino chiuse gli occhi in risposta.

''Allora Luke si sta facendo molto freddo e dal punto che non hai nessun collare e quindi nessun padrone e io non voglio lasciarti allo sporco, quindi ti porterò a casa con me " disse Michael sollevando il gattino da terra.

Luke non protestò anzi, si rannicchiò di più su Michael, facendo delle fusa felici. "Ah Luke... Sono Michael"

Note traduttrice
La storia non è mia e si capisce perché questa è molto più bella...
Per l'originale dovete andare sul profilo di @BandTypeGirl... Pace unicorni e amore...... Mi dileguo....

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 04, 2015 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

The flower kitty|| Muke TranslationWhere stories live. Discover now