Capitolo 10

254 18 2
                                    

GIORNO DOPO (venerdì)
Parla Lali
Mi ero appena svegliata e Peter era rimasto a dormire da me, oggi lui avrebbe iniziato a lavorare, con i suoi colleghi dovevano decidere e vedere le tappe per i fare per presentare il loro film EL CLAN invece io continuavo a registrare Esperanza Mia.. Sono giù in cucina che sto preparando la colazione per me e per Peter che a momenti si dovrebbe svegliare.. Mentre lo aspetto continuo a pensare a ciò che mi ha chiesto Peter ieri sera dopo k fino di parlare cn la madre.. Aaaa giusto voi non ne sapete niente ora vi spiego tutto in poche parole..
" Ieri la mamma di Peter, Claudia lo chiamò perché siccome domenica è il compleanno di Juan il papà di Pitt, lo aveva invitato alla festa che faranno a casa loro.. Siccome Claudia non sa che stiamo di nuovo insieme Peter non ha confermato, ha detto che l'avrebbe chiamata lui per dargli la risposto e dargli la notizia, così Peter mi aveva chiesto se mi andava di andare con Domenica e io gli avevo detto che ci avrei pensato"

Peter: Buon Giorno (bacio sulle labbra) tutto ok??
Lali: Giorno.. si stavo pensando..
Peter: a quello che ti ho detto ieri?
Lali: si..(bevendo la tazza di latte e caffè)
Peter: Allora che farai, verrai con me?(mangiando)
Lali: io.. nn lo so.. adoro la tua famiglia e lo sai.. e solo che e da tantissimo tempo che non mi sento e vedo.. il rapporto non ne più quello di prima.. mi odieranno di sicuro..
Peter: non dire così (mi avvicinai a lei) nessuno ti odia.. anzi loro ti amano e lo sai.. se ti dirrai si, parlerò io con mia madre, gli spiego tutto tu..
Lali: è poi che accadrà alla festa? starò sola già lo so.. no non voglio.. vai tu.. io ti aspetterò
Peter: Lali... voglio che anche tu ci sia.. sei parte della mia famiglia.. sai che regalo sarà per mio padre quando ti vedrà li.. sarà felicissimo.. per lui sei come una seconda figlia..
Lali: si lo so.. eh che.. Non voglio rovinarvi niente..
Peter: non rovinerai niente.. fidati di me..(bacio).. ora devo andare che e tardi, pensaci.. appena ci hai pensato bene, mandami un mex o chiamami e ti giuro che all'istante andrò a parlare con mia madre..
Lali: va bene amore (bacio) ti amo..
Peter: ti amo tanto anch'io (bacio)

STUDI POLKA
Arrivai agli studi, feci un po di foto con le fans ecc e poi andai nel mio camerino..Mentre andavo incontrai Mariano nella strada e ci salutammo come due semplici colleghi.. Mentre mi preparavo venne da me Jime Baron

Jime:Buen Dia Estrellaaaaaa (abbraccio)
Lali: giorno a te Jime, mi hai appena rotto l'udito..
Jime: ahahahahahah..
Lali: è il piccolo momò??
Jime: è di là in camerino che gioca con Leti..
Lali: dopo passo allora.. Iniziammo a parlare del lavoro, dei vari problemi e di altre cose poi io andai a giocare con Momo ma non smettevo di pensare alla risposta che avrei dato a Peter..
------------
DOPO UN PAIO D'ORE
Parla Peter
Mentre stavamo rivedendo le ultime cose per gli eventi del film El Clan mi inizia a vibrare il cell, vedo che è un mess di Lali e lo leggo subito chiedendo scusa agli altri, apro il mess " CI HO PENSATO E MOLTO.. DOMENICA CI SARÒ.. SAPPI CHE LO FACCIO SOLO PER TE.. TI AMO" appena lessi il mess chiamai subito mia madre e le dissi che sarei passato da casa quando finivo di lavorare e lei aveva accettato..
-------------
Arrivai a casa mia,e per fortuna c'era solo lei e Bauti che era di sopra.. Mangiai qualcosa perché avevo fame e poi Iniziammo a parlare.. Avevo spiegato tutto a mia madre, tutto quello che era successo e diciamo che non l'aveva presa male male, anzi disse che era felice per me però la vedevo strana, gli chiesi che aveva ma disse che era un po stanca niente di più.. stetti altri minuti poi mi arrivo il mex di Lali che era a casa sua e la raggiunsi..

Lali: Allora che vi siete detti? Come ha reagito? Avanti Pitt parlaaa... (mangiandomi le mani)
Peter: ti calmi.. rilassati.. E andata bene, le ho detto tutto e l'ha presa bene.. ha detto che felice per me.. Lali: e poi??
Peter: niente solo questo, poi sono venuto qui perché era stanca..andrà tutto bene amore.. fidati di me.. Lali: mi fido eh(bacio) e se va male?
Peter: non andrà male là..
Lali: eh si.. e se andrà male?(insistendo)
Peter: se andrà male.. andremo via.. basta.. Non ne voglio parlare più..

Ci iniziammo a baciare e poi finimmo nel mio letto abbracciati

Peter: Ogni giorno ti amo sempre di più..
Lali: (bacio appassionato) io di più.. e sempre più bello con te..
Peter: posso chiederti una cosa (mettendomi seduto sul letto)...
Lali: certo amore dimmi..
Peter: sei mai stata così con.. lui? (Facendo segni per dire mariano)
Lali: è capitato solo due volte.. una volta quando abbiamo registrato una scena dì Esperanza Mia la prima volta di Espi y Tomas.. e la seconda è si.. e successo tra di noi..
Peter: oh ah.. va bene...
Lali:..perché scusa tu nn vuoi dirmi che nn sei stato con quella li? (La stoessel)
Peter: si ehmm ci sono stato..
Lali: vabbe non voglio parlare di lei ora . Dormiamo?? (mettendomi sul suo petto)
Peter: si è meglio.. notte piccolina (bacio)
Lali: notte amore

FINE CAPITOLO
Vi è piaciuto?? Secondo voi, accadrà o no qualcosa alle festa? I genitori e la famiglia di Peter, accetteranno di nuovo Lali??
ASPETTO I VOSTRI BELLISSIMI COMMENTI

Ricominciamo Insieme..Solo IO&TE❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora