MARIK x READER: INCUBI

1.1K 39 17
                                    

(Nome) continuava a rigirasi nel letto,sudando e ansimando. Chiunque fosse stato vicino a lei avrebbe potuto sentire che, anche se sussurrava, dalla sua bocca usciva un nome, il nome del ragazzo che la conosceva meglio di tutti e che lei aveva giurato di proteggere anche a costo della sua vita "Marik...".

Marik intanto era chiuso in camera sua a leggere <Lo Hobbit>, dentro sentiva che qualcosa non andava e che quel qualcosa riguardava (Nome) per cui provava qualcosa già dal primo momento in cui l'ha vista, ma non aveva mai avuto il coraggio di dichiararsi apertamente con lei. La sensazione che lei fosse impaurita non spariva, anzi aumentava sempre di più "Devo andare da lei" decise, quindi si cambiò, mise la sua giacca e uscì dirigendosi a tutta velocità verso casa di (Nome) col presentimento che lei fosse in pericolo.

(Nome), intanto, continuava ad agitasi nel sonno.

SOGNO : TUO POV

Mi trovavo chiusa in una cella, nonostante ci svessi provato in ogni modo sembrava impossibile uscirne. Mi guardavo intorno spaventata non sapevo più cosa inventarmi per uscire da quel posto, così caddi sulle ginocchia, poi sentì un urlo disperato. Era la voce di Marik che richiedeva il mio aiuto.

Tutto divenne di colore cremisi e quando alzai gli occhi, vidi Marik crocifisso, cosparso di sangue e con la paura disegnata nei suoi occhi "MARIK!" gridai, ma era evidente che lui non poteva sentirmi, allora cercai di corrergli incontro ma realizzai che i miei polsi e le mie caviglie erano saldamente incatenati al muro e non riuscivo in nessun modo a distruggerle "Resisti Marik!" cercai di farmi sentire e di attirare la sua attenzione, ma niente, lui non mi rispondeva e non mi notava.

Intanto si erano materializzate delle frecce dietro di me che puntavano dritte su... no... erano puntate dritte su Marik. Cercai di liberarmi con tutte le mie forze, continuando a gridare il suo nome, ma niente, fu tutto completamente inutile. Alla fine le frecce vennero scagliate e ciò che vidi mi spezzò il cuore. Marik era stato colpito  al cuore " Perché...?" gli sentì dire con le ultime forze che gli rimanevano "Perché mi hai abbandonato? Perché non sei qui con me? Ero convinto che tu mi amassi e invece erano tutte bugie... tu non mi hai mai amato veramente, altrimenti saresti stata qui e non avresti lasciato che mi uccidessero..." ero scioccata da ciò che vedevo e sentivo "NO MARIK TI SBAGLI IO TI AMO ALLA FOLLIA! TI AMO VERAMENTE MARIK TE LO GIURO" urlai, ma nulla, nessuna risposta lui era su quella croce ricoperto di sangue dalla testa ai piedi e io non potevo fare niente, non volevo crederci così continuai a chiamarlo "MARIK TI SUPPLICO SVEGLIATI! APRI GLI OCCHI AMORE MIO!"

FINE SOGNO

(Nome) si svegliò di soprassalto con le lacrime agli occhi per lo shock. Poi sentì due braccia avvolgersi intorno ai suoi fianchi e venne trascinata contro il petto di qualcuno. Lei riconobbe subito quelle braccia e si sentì sollevata quando alzò la testa e vide Marik stringerla forte a sé "Stai bene?" (Nome) rimase immobile per un attimo in modo di accettarsi che il suo è stato solo un brutto sogno "... sì..." mentì lei "(Nome) ti supplico non mentirmi, tu hai le lacrime agli occhi, che cosa è successo?" "Marik... io... io ti amo Marik, veramente dal profondo del mio cuore" Marik sgranò gli occhi dalla sorpresa "(Nome)..." la strinse più che poteva in modo da farla sentire al sicuro "Ti prego dimmi che ti è successo?" le chiese dolcemente. (Nome) iniziò a raccontargli il suo incubo "Marik... tu eri crocifisso e ferito e poi delle frecce ti colpirono trapassandoti... e io... io non potevo fare nulla per aiutarti e nonostante io continuassi a chiamarti tu non mi rispondevi... e mi accusavi di non averti mai amato veramente, ma te lo giuro Marik non è vero io ti amo" le lacrime di (Nome) erano ormai incontrollabili e lei le lasciò scendere stringendosi alla maglietta di Marik.

Marik, intanto, era rimasto senza parole. Nella sua testa regnava il caos totale, non sapeva più né cosa dire né cosa fare, sapeva solo che (Nome) gli aveva appena dichiarato il suo amore. Alla fine si decise "Non preoccuparti, vedi... avevo paura a dirtelo, ma... anch'io ti amo tantissimo" (Nome) alzò lo sguardo e incontrò due occhi viola che emanavano puro amore. Marik si avvicinò piano e alla fine le loro labbra si unirono in un lungo e passionale bacio. Quando si staccarono si guardarono dritti negli occhi e si sorrisero amorevolmente "Farò in modo che il tuo incubo non si avveri mai te lo prometto" "Grazie Marik" "Ti amo" "Anch'io" si dissero prima di partire con un altro baci questa volta più lungo.


Marik: *fiero* sapevo che nessuna ragazza avrebbe resistito al mio fascino

Yami Marik: è solo merito mio se tutte ti vanno dietro, si sa che sono i Bad Boy a accalappiare le ragazze

Marik: ti piacerebbe...

Sistah, Yuma, Yuya, Jaden: siamo confusi....... WTF!?

Io: ma voi confondete anche la differenza tra un  bue e una mucca

 Sistah, Yuma, Yuya, Jaden: eehm... la sappiamo la differenza... ovviamente la differenza è che... il bue... è il bue e la mucca... è la mucca! Semplice!

Yusei, Yami Yugi, Astral, Seto: *facepalm*

Yuto: no Eclipse questo è troppo, io me ne vado

Yuya: ASPETTAMIIIII!

Sistah: e se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e un voto e noi ci vediamo in un prossimo cap-

Io: NON SIAMO FAVIJ! Mi raccomando di lasciare un commento con la richiesta del personaggio BACI&ABBRACCI minna-san <3

Sistah: *con un telecomando random* Bella ragazzi!

Tutti: SISTAH! QUESTA.NON.E'.FAVIJ.TV!!!!!!!!!!!!!!!!!!


YU GI OH x READER ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora