A te, amore mio

506 60 29
                                    

Caro Finnick,
Ti amo. Più di ogni altra cosa. Più della mia stessa vita...
Perché hai scelto di partire per Capitol? Il tuo posto era qui... con me e con tuo figlio. Sì, non ho potuto dirtelo. Non ho avuto il tempo. Tempo, tempo... il tempo non basta mai. Ti dovevo dire tante cose...Appena saresti tornato, ti avrei dato la bella notizia. Come potevo immaginare che tu non saresti tornato più? Come potevo? E tutte quelle parole, quelle parole mai dette non saranno mai pronunciate. Perché tu non ci sei più, amore mio. Te ne sei andato, e non tornerai. Chi mi ridarà il tuo sorriso? Quel sorriso contagioso, che portavi sempre orgoglioso sul viso, anche nei momenti più bui? I tuoi occhi azzurri in cui mi perdevo, scrutando gli abissi più profondi della tua anima? La tua dolce e delicata pelle bronzea, che accarezzavo sempre e vorrei continuare ad accarezzare per tutta la vita? Vorrei soltanto svegliarmi e capire che questo è tutto un incubo. Svegliarmi con te accanto che mi abbracci dolcemente.
Dovevamo diventare genitori. Vedere nostro figlio muovere i primi passi incerti. Ma tutto ciò non accadrà mai, per colpa di un destino troppo crudele per essere sopportato.
Ricorda che io ti amerò per sempre. Ci ritroveremo, un giorno. Ma per mio figlio, nostro figlio, non posso lasciarmi andare. Devo essere forte. Ti amo Finnick. E non mi stancherò mai di dirtelo.
                                     La tua Annie

Scriverlo mi ha fatto piangere... Spero abbia lo stesso effetto su di voi. Baci

Caro FinnickWhere stories live. Discover now