1

5K 177 17
                                    

Sento un rumore assordante. Apro gli occhi ed è la mia maledettissima sveglia che indica le 7 in punto del mattino, ciò significa che oggi è il mio primo giorno di scuola. Solo al pensiero che debba tornare in quell'edificio e stare chiusa lì dentro per ore, mi fa venire i brividi. Mi alzo dal letto disfatto e mi dirigo in cucina. Lì trovo mia madre che prepara la colazione. La saluto e mi siedo sul divano. Appena mi vede mi lancia uno sguardo omicida. «Non fai mai niente di utile in questa casa. Hai 18 anni ormai e dovresti aiutarmi a preparare la colazione!» urla arrabbiata. «Mamma possibile che devi rompermi anche il primo giorno di scuola?!» la guardo male.
Mia madre ha sempre avuto da dire su di me, e questo non l'ho mai sopportato.
Cinque minuti dopo mi siedo a tavola e inizio a mangiare i miei cereali preferiti. Appena finito di fare colazione sparecchio la tavola, in modo che mia madre non si lamenti. Dopodiché vado in bagno, mi guardo allo specchio, e come al solito la prima cosa che noto sul mio volto sono le lentiggini. Le ho sempre odiate, ma non ci posso fare niente, ci dovrò convivere con loro.
Mi lavo la faccia e i denti, mi tolgo il pigiama e mi cambio l'intimo. Mi metto una semplice felpa nera con sopra scritto 'Cool Story Bro', degli skinni leggermente strappati, e le mie vans preferite. Sciolgo il mio chignon spettinato e mi pettino i capelli. Mi trucco mettendomi un filo di matita negli occhi, mi guardo un ultima volta allo specchio ed esco dal bagno. Prendo il mio semplice zaino blu della Comix, saluto mia madre ed esco di casa incamminandomi verso la fermata dell'autobus che mi porterà in quella merda. Appena arrivo trovo la mia amica Greta che sta parlando con un tizio piuttosto alto, magro, con una cresta castano scuro, una felpa e degli skinni neri.

Ciao ragazzi e ragazze. Questo é il primo capitolo della mia prima storia. Spero vi piaccia. Fatemi sapere con un commento. ❤•
-M.

I'm friend with a monster || Mostro.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora