Capitolo 5

215 16 1
                                    

Il giorno seguente uscii al pomeriggio e andai in centro con la mia amica Auri, ci prendemmo un cappuccino e finalmente le raccontai tutto
Al:" È successo, era proprio ora"
Au:" E menomale!" Disse ridendo. " Dopo un anno e mezzo era davvero ora che succedesse, secondo me lui non resisteva più"
La guardai male ma poi iniziai a ridere.
Au:"Com'è stato?"
Al: "La miglior sensazione di piacere, è stato davvero stupendo anche se essendo la prima volta c'era un po' di imbarazzo, che però piano piano è scomparso."
Mi guardo maliziosamente e poi ridette.
Al:" Tu e James continuate a scrivervi?"
Au:" Si, e mi ha chiesto anche di uscire, ma sinceramente non ne ho tanta voglia, poi non ci conosciamo neanche tanto bene"
Presi il telefono, aprii WhatsApp e scrissi a Kendo. "stasera alle 20 in Duomo, porta anche James e preparalo per una serata con Auri"
Al:" Risolto, adesso vieni a casa mi che ci prepariamo e stasera avrai l'occasione di conoscerlo meglio. È davvero un ragazzo fantastico"
C'è da dire che è proprio un bel ragazzo, moro, alto, muscoloso e molto mooolto dolce. Spero che nasca qualcosa tra loro. 😏
----------------------------------------------
Ciao ragazze, come va? Scusate se ieri non ho aggiornato ma non avevo tempo, oggi penso che caricherò almeno un altro capitolo, intanto spero che questo mi vi piaccia.
A dopo 💙

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 05, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Kendall Schmidt || Bello come un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora