Capitolo 1

1K 8 4
                                    

Dopo la festa a casa di Pony.

Passarono, cosi tanto tempo è Candy aiutava i ragazzi della casa di Pony e
diventata la migliore infermiera. Come avevamo visto nella storia precedenza che per colpa di Elisa e sua famiglia, Candy venne licenziata dal ospetale che lavorava in più avevano assegnato di proebire di dare il lavoro nei altri ospetali.
E Dopo aveva inziato a lavorare da un dottore che lavorava solo per bambini in una piccola casatta. Dove Terence saluto Candy per il suo camino verso la carriera. Eccosi Candy continuo a lavorare dal dottor.

Dopo qualche anno, finalmente venne la pace non c'erano le guerre. È Candy continuava a lavorare dal dottore.
Un giorno Candy riceve una lettera da un ospetale che volevamo che lavorare come infermiera, dopo che a finito di leggere la lettera era felicie di aver ricevuto un nuovo lavoro ma comicio a riflettere le vicende del passato quello che aveva fatto Elisa con la sua vita e lavoro.
Mentre Arche e Anne erano gia fidanzati, ma venivano a visitare a Candy con Patty. Infatti, quel giorno come sembre vennero a fare la visita per vedere Candy, vederò un'po triste e tenendo a mano la lettera.

Dissero a Candy. "C'è qualcosa che non va, perchè sei cosi triste."
Candy non disse niente.
Archè che sapeva come fatta Candy prese dal mano la lettera è cominciò a leggere alta voce.
Disse: questa una lettera dal ospetale,che è stata spedita da Parigi! Ma è una bella notizia che hai ricevuto una lettera da Parigi, dovevi essere felicie per questo!

Candy disse, no sono contenta ma sono un'po preoccupata se copriscono le cose di passato e in più se venisse Iriza a e suo fratello sarà la fine.

Anne: "si questo è vero tutto quello che hanno fatto a te!", ma "mi non ti sembra stanno che di hanno mandato una lettera per incarico come infermierà."

Arche: "si hai raggione come possibile che di mandano una lettera in più da Parigi" e poi "come di hanno saputo dove abiti e che lavoravi come infermiera."

Candy: pensa a tutte le parole che hanno detto Arche e Anne, chi può essere che mi mandi una lettera da un ospedale di Parigi!

Patty: "Saint-Landy" e l'ospedale più antico di Parigi.

E meglio che vai dal dottore che lavori forse lui lo sa, o che ne sai forze lui stesso lo sa di questo motivo.

Cosi,tutti si recesero verso la casetta per parlare con il dottore.

Scusate mi ragazzi, non ho continuato a scrivere la storia ero cosi occupata. scusa te i errori, e non mi ricordo il nome del dottore che lavora Candy. Perfavore, ditemi il vostro parere.

Per il prossimo capitolo, arrivera più presto se non niente di impegnativo.☺☺☺☺

Candy Candy. La vita continua.Where stories live. Discover now