kiss me

13.3K 308 173
                                    

   Non riuscivo a non ridacchiare quando papino faceva delle stupide mosse di danza mentre stava cucinando. Indossava un grembiule per cucinare la cena mentre Madre era in ufficio.

"Marie, oh Marie," Papino sorrise avvicinandosi a me, dandomi un dolce bacio sulle labbra, "Ti amo così tanto, mia cara."

"Papino," ridacchiai, "Ti amo così tanto, troppo."

Non ci baciammo dopo, non ero sicura di quello che stava accadendo, ma era come se avesse paura di baciarmi. Le nostre labbra si sfiorarono, ma nessuno dei due faceva il primo passo.

"Baciami," sussurrai quasi implorante. Volevo le sue labbra contro le mie, ne avevo bisogno.

Questo era tutto quello che c'era voluto per far appoggiare le labbra sulle mie, ma presto fummo interrotti dalla donna di cui ero arrabbiata da quando avevo tredici anni. Mia madre.

"Harry, tesoro, sono a casa," disse nella sua falsa voce elegante mentre entrava in casa.

Gemetti mentre si allontanava in fretta e corse al fianco di mia madre, dandole un lungo bacio. Quel bacio doveva essere per me, quelle labbra erano per me.

Alzai gli occhi e decisi di andare nella mia stanza per scrivere nel mio diario ancora una volta.

Caro diario,

Ho deciso. Non credo che la Madre voglia lasciare papino. Vuole stare ancora con lui, ogni volta che viene la sera, o semplicemente ogni volta. Ne sono stufa. Dovrei essere l'unica a mostrare affetto per papino in quel modo.

Ho capito come avrei fatto finire la sua vita. E doveva accadere stasera.

Sorrisi mentre chiusi il diario e ritornai in cucina, solo per trovarmi davanti la cosa più disgustosa. La madre e papino che lo stavano facendo in cucina. Come si permetteva, pensavo che lui stesse solo fingendo, che potesse farlo solo con me.

In un primo momento rimasi a fissare, i miei occhi blu erano gonfi dalle lacrime.

"P-papino?" Domandai, le labbra mi tremavano.

Si allontanò guardandomi, vedendo subito in mio aiuto. Le sue braccia toniche si avvolsero intorno a me, le sue grandi mani mi strofinarono la schiena.

"Cosa c'è che non va, principessa?"

Non dissi niente, fissai solamente mia madre. Non c'erano parole, pensai soltanto a come il mio piano doveva procedere stasera.

Mammina non poteva essere in grado di farmi ingelosire sei metri sotto terra, ora poteva?

Tanto per chiarire, Harry non è il padre di Marie, e Viv(Vivian) non è realmente sua madre.

daddy's killer :: hes [italian]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora