4

7.4K 388 48
                                    

~Hermione~
Per la seconda volta nella mia vita punto la bacchetta contro i miei genitori, il cuore mi batte forte e le mani mi tremano ma alla fine lo faccio e poi inizio a urlare

-Mamma!! Papà!!! Sono qui!!-

Loro si girano e mi vedono, le loro labbra si schiudono in dei magnifici sorrisi e un secondo dopo sto piangendo fra le loro braccia.

Mamma dice

-Andiamo a casa così possiamo parlare con calma-

e così saliamo nella macchina di Harry e partiamo.

~Harry~
Mi sento un po' fuori luogo, loro sono una famiglia e hanno diritto di passare del tempo insieme dopo tutto quello che è successo e io sono qui solo perché me l'ha chiesto Hermione, ma forse é il momento di lasciarli soli.

-Vieni dentro Harry mi serve una mano a raccontare- mi dice Hermione mandando a monte ogni mio futile piano per andarmene.

Entriamo in casa e mentre le due donne preparano un the suo papà mi prende da parte e mi dice

-E tu saresti suo moroso? Guarda che Hermione è una ragazza fantastica e merita una persona fantastica vicino a lei-

Io imbarazzatissimo riesco a dire

-Sono solo il suo migliore amico, Hermione mi ha chiesto di accompagnarla perché aveva bisogno di qualcuno che le stesse vicino in questo momento, ma niente di più. Io e lei abbiamo un rapporto molto fraterno e ci sosteniamo a vicenda sono convinto anch'io che meriti una persona fantastica affianco e faró in modo che sia così-

Senza dire altro ci dirigiamo in cucina dove, una volta seduti a tavola, io e Hermione cerchiamo di raccontare gli eventi che sono successi in quest'ultimo anno, anche se é molto difficile rivivere quei momenti.

Alla fine del racconto Hermione e sua mamma sono in lacrime e il padre mi dice

-Sono contento che abbia un amico come te-

Mi fermo per la notte, sono più sereno ora che la mia amica era contenta, ma appena appoggio la testa sul cuscino il pensiero della mancata risposta di Ginny mi fa sprofondare nella tristezza.

Il sonno invece di portare la tranquillità riporta gli incubi che mi tormentano ogni notte, sogni popolati di medaglioni, serpenti, diari e soprattutto cadaveri

Ho bisogno di te {Hinny & Romione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora