702 35 0
                                    

Louis è stanco

Fisicamente, mentalmente stanco. L'ultima lettera ricevuta al suo armadietto l'ha letta dopo gli allenamenti, chiuso in un cubicolo del bagno intendo a mordersi le unghie in un vano tentativo di nascondere un sorriso. Chiunque sia questa persona sa cosa si prova ad essere lui. Ed è difficile, in ogni modo possibile, trovare qualcuno con cui poter dire "lo so, ti capisco" 

Nemmeno Liam e Zayn sono come lui. Hanno entrambi una famiglia che li ama alle spalle, i loro problemi e le loro debolezze ma non capirebbero e invece questa persona si. Chiunque sia, dovunque sia, è con Louis. 

E quindi con passo sicuro le sue sneakers scivolano sul suolo quasi come se volessero volare, e solo il mattino dopo, quando al suo risveglio l'ultima lettera era ancora sul comodino, e le altre appositamente sistemate in una fila sulla sua scrivania, decide di entrare a scuola dieci minuti prima, e lasciare un biglietto prima di correre in classe. Non ha intenzione di scoprire il volto della persona sconosciuta, in quanto quest'ultima preferisce rimanere nell'anonimato e Louis sente la necessità di portare rispetto. 


Caro sconosciuto\a, per quanto le mie idee che questo sia uno stupido scherzo siano ancora vive, sappi che le tue parole mi risuonano in mente tutto il giorno, ogni giorno. Grazie, Louis. x


Sweet Stranger |Larry|Where stories live. Discover now