Twenty-Three

2.8K 178 20
                                    

Harry guardò Louis con i suoi occhioni grandi. Voleva comprendere cosa gli prendeva e se soffriva di bipolarismo. Era fin troppo lunatico. Poche ore fa gli aveva detto che non era niente per lui ed ora gli confessava che era preoccupato per lui, è abbastanza strano.

"Si può sapere cosa ti prende" proferisce con voce calma puntando gli smeraldi sui zaffiri. L'altro non proferì nulla.

"Lasciami" disse ancora con calma e mise una mano sulla felpa dell'altro per spostarlo.

"Sei un bambino" pronunciò alla fine Louis non muovendosi di un millimetro.

"Oh! Allora sarei io il bambino, quello che si è diretto qui con un tenero broncio non ero io"

"Tenero broncio?" soffiò accanto al viso e alzando un sopracciglio con espressione beffarda.

"Ehm... Cioè.." Harry si era scavato la fossa da solo, vorrebbe tanto trovare una scusa ma nella sua mente in questo momento c'era solo una frase.

Le labbra di Louis.

Vorrebbe scoprire la loro morbidezza poi vorrebbe sapere il sapore della sua bocca, di certo saprà di tabacco. Desidera ardentemente incrociare la sua lingua con quella del liscio, lo vuole. Harry si rende che si era soffermato troppo con lo sguardo sulle labbra del più basso. Louis lo guarda ancora in attesa che dica qualcosa, è troppo idiota per comprendere il desiderio del più alto.

Qua parte l'ironia, essendo Harry il più alto viene schiacciato dal muro da un nano, sbuffa una specie di risata.

"Cos'hai da ridere?" disse Louis avvicinandosi ad Harry ancora di più. Il riccio stava quasi svenendo per la vicinanza, riusciva a sentire l'odore di Louis, sapeva di tabacco e gelsomino...? Ma comunque era buono, mandava il suo docile cuore in fibrillazione.

"Rido per l'ironia della situazione, nano" sapeva quanto Louis odiasse che lo chiamavano così, infatti il liscio strinse il colletto della camicia del riccio e lo avvicinò, Harry fece la stessa cosa con la felpa dell'altro. Erano tremendamente vicini.

"Ripeti di nuovo, principessa" non doveva azzardarsi a dirlo, Harry odiava quando la voce di Louis lo chiamano in tale maniera. Troppo acuta.

"Nano" si avvicinò ancora di più.

"Principessa" li separavano due centimetri: il loro respiro unito, gli sguardi puntati sugli occhi dell'altro e il cuore di entrambi che batte all'unisono. Si avvicinano, nessuno dei due distoglie lo sguardo. Harry vuole ricordare il colore di Louis in quel momento, vivo e... spensierato. Le labbra si stavano quasi toccando ma quel momento viene distrutto dallo squillo di un telefono, quello di Louis.

Quest'ultimo strabuzzò gli occhi e si allontanò come scottato dal riccio, Harry era confuso, non capiva cosa gli prendeva. Però era rimasto ferito.

Louis prese il cellulare che continuava a squillare odiosamente, Harry voleva fare a pezzi quel maledetto aggeggio.

"Pronto Zayn"

La prossima volta gli avrebbe fare un discorso sui momenti adatti a telefonare le persone, pensò Harry.

"Frena, frena Zay. Cosa succede? N- Aspet- Calm- Dove diavolo sei?!" urlò Louis sull'orlo di una crisi, aveva ripreso a fare avanti ed indietro.

Harry si preoccupò immediatamente.

Cosa sta succedendo?

"Arrivo subito! Non muoverti da là!" chiuse la chiamata senza aspettare una risposta, il solito, pensò Harry. Prese la borsa e senza dire nulla uscì dal bagno.

Harry lo seguì subito.

"Aspetta dove stai andando?" chiese Harry correndo verso l'uscita con Louis.

"Devo andarmene da qui!"

"E pensi di uscire dall'ingresso?! Ma sei fuori?!"

Louis si girò di scatto verso di lui. Harry sussultò per lo sguardo del più basso. Era... feroce.

"Cosa pensi che potrei fare eh? Dimmi" sbraitò conte Harry.

Harry sorrise furbo. Louis aggrottò le sopracciglia.

"Se mi fai venire con te ti dico un segreto per fuggire da qui!"

~~
AMATEMI! Ahahahh! Ho aggiornato! Ma poi voi? Cazzo ve se ama! In un giorno ho ricevuto un sacco di notifiche, poi poco fa tipo ero fuori per caso scorro le applicazioni e guardò per un secondo l'app di Wadpatt e mi ritrovo 36 notifiche in meno di due ore, WAAAH! E sapete chi ha messo le stelline? La scrittrice di Toys House! Vetamy! Dio adoro le sue storie, passate se vi va a dare un'occhiata! Okay! Alloraah!

VI RINGRAZIO DI CUORE!

Con un capitolo la storia è arrivata a mille visualizzazioni in più, Dio! Poi ringrazio per le stelline e i pochi commenti che mi fanno sempre sorridere.

Parlando del capitolo. Ahw. I Larry si stavano baciando ma puntualmente qualcosa o meglio dire qualcuno ha interrotto quel momento bellissimo, Zayn dobbiamo fare due chiacchiere da bff con una tazza di caffè (odio il caffè, sono più una ragazza che adora il tè). But anyway what's happening to Zay? Don't care loves, everything it's okay! No, okay, basta. Si scoprirà tutto nel prossimo capitolo! No spoiler.
Beh, vi dico già che non so quando aggiornerò però lo farò!
Vi auguro un buon lunedì e buonanotte.
See you soon honeys! ❤️

HATE - l.sWhere stories live. Discover now