Prologo

5.8K 212 9
                                    

Eccomi qui sempre in aeroporto. Ogni anno parto perché mia madre per lavoro deve andare da ogni parte del mondo. Ma quest'anno é diverso! Ho 18 anni e finalmente finirò il college.

Immersa nei miei pensieri non sento la voce elettronica che ci dice di prepararci per salire in aereo, quindi mia madre spazientita mi prende per un braccio e mi porta verso il mio volo.

Quest'anno ritorniamo a Los Angeles. La mia città natale. Abbiamo ancora casa là ma tra qualche settimana la metteremo in vendita perché io andró a vivere nei dormitori del college. La mia famiglia? Mia madre come ho detto é sempre in viaggio e mio padre? Beh siccome mamma é rimasta incinta di me a 18 anni papà l'ha praticamente abbandonata, ha solo vissuto pochi anni con noi. Che vita eh!

Io mi chiamo Sophia Boor e ho, come ho detto prima, 18 anni. Non sono ne magra ne grassa, sono giusta, ho i capelli biondi e lisci. Ho pochi amici perché non mi affeziono molto alle persone visto che sono sempre in viaggio. Quest'anno sarà diverso e faró di tutto per renderlo indimenticabile.




Ehi dolcezze!

Da quanto tempo eh! Come state? Spero tutto bene. Ho spiegato il motivo per il quale ho sospeso la storia. Quindi, visto che non ho niente da fare ho deciso di modificare la storia. Spero vi piaccia.
Se è così lasciate una stellina e commentate, ne sarei molto felice.

Detto questo buona cena per chi deve ancora cenare.
❤️

Voglio solo te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora