ABIGAIL P.O.V
(La ragazza nella foto sopra è Abigail)
I muscoli dolono,le gambe cominciano a fare male. Stoppo la playlist e mi fermo cominciando a respirare. Ho il fiatone; ci credo! ! Dopo chilometri e chilometri di corsa senza fermarmi neanche un attimo, sono sfinita. Predo il cellulare e controllo l'ora. Sono le 5:00 AM. Dovrei tornare, mia madre non tollera che corra la mattina presto. Ma è più forte di me. Amo correre: sentire la brezza mattutina sulla mia pelle , sentirmi libera e quasi come se volassi amo queste sensazioni. Mia madre lo sa, ma non l'ha presa bene. Contina a ripetermi che la notte e fatta per dormire, ma io non l'ascolto. Blocco il cellulare , lo rimetto in tasca e corro fino a casa. Arrivo dopo una decina di minuti e infilo la chiave nella serratura , cercando di fare il meno rumore possibile. Sgattaiolo in salone , per posare lo zaino , quando sento una voce "già di rittorno Abigail?" 'No, no,no, no.'
"M-ma-mamma! Ciao, non mi aspettavo di trovarti sveglia..." dico cercando di sembrare il più naturale possibile, ma la paura e troppo evidente " E io non mi aspettavo di avere una figlia così disubidiente!"
Questa e più o meno la mia vita.
Spazio autrice
Questa ff la sto scrivendo con l'aiuto di Alessiazenob03 . Vi consiglio di seguirla e una bravissima scrittrice per questo le ho chiesto una mano.
YOU ARE READING
Ready to run -L.J.P-
RandomAbigail una ragazza con il sogno di insegnare atletica. La sua passione? la corsa!
