Nuovi incontri

24.1K 528 11
                                    

<<Kayla tesoroooo >>

Questa è mia madre , ma perché mi sveglia a quest'ora??

<<Tesoro alzati..oggi è il tuo primo giorno di scuola >>

Salto dal letto e non ci posso credere .. incontrerò nuovi compagni e sarò costretta a fare nuove amicizie; anche se già le avevo nella mia vecchia scuola. Il lavoro di papà ci ha obbligati a partire , ed eccomi qui a stropicciarmi gli occhi e voler stare rinchiusa in casa fino a giugno.

<<Mamma direi che oggi ti faccio compagnia qui a casa!!>> tento di guardarla con occhi da cerbiatto, ma non c'e' niente da fare .

<<Kayla ti conviene alzarti e non fare capricci, hai 17 anni , le scuse per rimanere a casa non esistono, sistemati e scendi a fare colazione!>>

Sbuffo e decido di alzarmi, gli occhi dolci con mamma non funzionano più.

Mi sistemo e scendo in cucina, la cosa positiva di questo viaggio è aver trovato al nostro arrivo una bella villetta con piscina , ampio salone con tv al plasma, sala da pranzo, la cucina con un tavolo che usiamo per la colazione e al piano di sopra quattro camere .

<<Buongiorno bella addormentata>> ecco mio padre sempre sorridente e di buon umore.

<<Buongiorno per modo di dire papà, oggi si inizia, anche se preferivo rimanere qui in casa, magari in piscina a prendere un po' di sole>> i miei occhi si illuminano all'idea del sole che mi accarezza la pelle, ma qualcuno arriva interrompendo il mio benessere mentale.

<<BUONGIORNOOOO GENTEEEE>> la guardo scioccata, beh questa è mia sorella Benny .Lei è stata l'unica ad essere contenta di partire. Beata lei.

<<Sei cosi contenta di andare a scuola?? >>

<<Ma si Kaylina mia ,goditi la vita>> che nomignolo odioso pensai.

<<Io direi che è ora di andare a scuola, ciao a tutti>> accenno un saluto con la mano per poi scomparire fuori casa.

Mi avvio alla fermata e noto di essere l'unica ad aspettare il bus .

Salgo e qualcuno mi spinge .

<<Oh scusami bellissima >>

<<Stai più attento>> mi ricompongo facendo passare le mie mani lungo la maglietta e quando alzo gli occhi rimango folgorata da quella visione celestiale. Quegli occhi azzurro cielo, i capelli biondi e selvaggi, e non dimentichiamoci della maglietta attillata che faceva vedere le sue bellissime forme.

<<Ehi stai bene??non penso di averti colpita tanto forte da rincretinirti>>

Dovevo incontrare un ragazzo tanto bello quanto arrogante?

<<Sto bene!!>> Lo fulmino con gli occhi e mi vado a sedere .

Arriviamo a scuola e per tutto il tragitto non potevo evitare di pensare alla bellezza di quel ragazzo,ma ora la cosa principale era andare in segreteria per sapere dove sarei dovuta andare.

Entro e mi guardo intorno senza capire un bel niente, vedo solo mille ragazzi e ragazze che corrono per i corridoi. Bene di male in peggio. Continuo a camminare quando qualcuno mi spinge e finisco contro una ragazza castana con gli occhi color cioccolato.

<<Ohhh...scusa ma questa mattina incontro solo gente che mi spinge >>

<<Tranquilla..ma sei nuova?non ti ho mai vista qui>> mi squadra bene .

<<Si sono nuova, anzi sai dove si trova la segreteria?>>

<< Certo >>

Si offre gentilmente di accompagnarmi ed io mentalmente esulto per aver incontrato la mia prima amica. Con stupore scopriamo di essere in classe insieme .

<<Ragazze 5 D secondo piano>> risponde gentilmente la signorina.

Usciamo dalla segreteria per avviarci in classe .

<<Che sbadata io sono Alyssa >>mi dice arrossendo e porgendomi la mano.

<<Io sono Kayla >> allungo timida la mano per poi stringere timidamente la sua.

Ma la nostra conversazione si blocca al suono della campanella.

<<Forza andiamo , la prima ora abbiamo matematica, la prof Morris è davvero pesante, poi se arrivi in ritardo la senti borbottare per tutta l'ora>> disse ridendo e tirandomi da un braccio lungo le scale.

Arriviamo in classe e per fortuna ancora non c'era , decidiamo di sederci insieme trovando i primi due posti liberi. Dopo di noi entrano tutti i nostri compagni che si avvicinano ad Alyssa abbracciandola . Dimenticavo che era solo il mio primo giorno di scuola, loro si conoscevano da ben 3 anni .

<<Ciaooooo Allyyyyyy>> urlano in coro due ragazze bionde .

<<Ciao Samy, Ciao Cla>> si abbracciano e si salutano con tanta dolcezza che mi fanno capire di essere non delle semplici conoscenti , ma grandi amiche.

<<Ma che fine hai fatto Ally? dovevamo vederci all'entrata>>

<<Si scusate ragazze ma... Ho incontrato la nostra nuova compagna>> le ragazze si guardano perplesse senza capire quello che la loro amica stesse dicendo, e lì capisco che fino a trenta secondi fa io per loro ero invisibile. Erano cosi felici di incontrarsi che non mi hanno proprio notata.

<<Vi presento Kayla>> continua.

<<Kayla loro sono Samantha e Clara>> dice indicando le ragazze.

Erano entrambe bionde, ma l'unica caratteristica che li distingueva erano gli occhi, Samantha li aveva grigi e Carla azzurri.

Allungo la mano ma loro si fiondano ad abbracciarmi.

<<Che bello , il nostro trio diventa un bel quartetto>> e scoppiano a ridere.

Si precipitano a prendere posto ed io alle 8:05 già ho tre nuove amicizie, la mia giornata sembra essere migliorata.

Alzo gli occhi e non ci posso credere......

Incontri difficiliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora