Demi Lovato- Heart Attack

52 9 0
                                    

Mi svegliai tardi, anche se quella notte l'avevo passata insonne. Controllai l'orario e mi toccai le guancie umide, guardai il cuscino zuppo delle mie lacrime e mi alzai. L'unica cosa positiva in tutto questo era che non dovevo andare a scuola.

Scesi in cucina e trovai mia mamma ai fornelli. Mi preparò la colazione e si sedette accanto a me. "Ti va di parlare un pò?" "e di cosa?" "lo sai...." "James mi ha tradito.." "lo so, voglio parlare di come ti senti tu" "male, mi sento male. Vorrei solo piangere, urlare e piangere. Vorrei stare in una stanza da sola e urlare al vuoto ciò che mi porto dentro. A volte penso di essere paranoica, dato che c'é stato solo un bacio ma..." "non riesci a fidarti?" "mhmh". Mia mamma mi prese le mani, le strinse forte nelle sue e mi sussurrò "fa ciò che ti dice il cuore!" si alzò e ritornò alle sue faccende. Io andai ad occuparmi di Azzurra, che era seduta sul divano a guardare i Teletubbies.

~~~

Passarono quei lunghi tre giorni e dovetti ritornare a scuola. Nei corridoi tutti mi guardavano e parlavano tra loro. Quando entrai in classe restai stupita nel vedere James in classe,seduto vicino a Linda. Non potetti ne dire ne far nulla dato che la prof era giá in classe. Mi limitai a sedermi vicino a Daniel ma a non distogliere lo sguardo su loro. James voleva evitare il mio sguardo, ma con poco successo. Linda invece si arricciava le ciocche di capelli e si specchiava nel display del suo cellulare nascosto nel portapastelli. Ne ero rimasta male cosi alzai la mano e chiesi alla prof  "posso andare in bagno?" "in francese! " "je pé allé a le toilettes?" (non so se si scrive cosi XD) lei mi dette il permesso con la mano. Io corsi verso i bagni e mi guardai allo specchio scioccata. Poi mi ricordai che James lascia il telefono acceso e non mette il silenzioso perche se ne scorda sempre, cosi digitai il suo numero facendo il *31* per nascondere il mio numero e avviai la chiamata. Adesso mi diverto io!!

***
Ciuu,
Scusate!!
Ormai, a furia di aspettare che aggiornassi, sarete diventati vecchi!
Sorry ❤
Il 'blocco dello scrittore" é andato via e ora ho aggiornato!!!
Byebye...

 

Neanche il destino li separerá 2Where stories live. Discover now