capitolo 5

9.2K 568 13
                                    


I miei pensieri furono interrotti dal suono del campanello.

Prima di scendere mi misi un paio di jeans a vita alta e una maglietta bianca con una scritta rosa sopra, chiusi la porta dietro di me e mi avviai in salone da dove provenivano le voci nei nostri ospiti.

La prima persona che notai fu il ragazzo che aveva i capelli neri e gli occhi color caramello, sembrava proprio un dio greco.
Vicino a lui c'era una bellissima ragazza bionda con dei penetranti occhi verde acqua che indossava un vestitino bianco con una cintura in vita del colore dei suoi occhi.
Luke mi venne vicino e disse sorridente
"Loro sono Zayn e la sua ragazza Solange"
Salutai sorridendo a mia volta.
Io e Sol iniziammo a parlare fino a scoprire che avevamo davvero tante cose in comune, infatti diventammo subito amiche.
" Ragazzi, io e Tamara possiamo andare al centro commerciale?"
Luke non sembrava convinto, ma come dargli torto, neanche io mi sarei fidata fossi stata in lui.
Zayn lo rassicurò con uno sguardo dicendo
" Va bene, ma tornate entro le 18"
Annuimmo sorridendo.

Il mio piano di scappare svanì perché scoprì di trovarmi davvero bene con Sol perciò cercai di avere più informazioni possibili su Luke.

Arrivate al centro commerciale le chiesi
" Mi ucciderà vero?"
Lei mi guardò facendomi un sorriso rassicurante
" No tranquilla. Sai, anche Zayn era così all'inizio ma poi siamo diventati sempre più uniti fino a diventare una coppia"
" Io ho davvero tanta paura che mi possa fare del male. É così aggressivo a volte" dissi con voce tremante
" Vedrai che se farai come ti dice starai bene"
Repliccò sorridendo e io feci lo stesso.
Entrammo in una valanga di negozi facendo tanto shopping e godendoci quel piccolo attimo di libertà che ci avevano concesso. Soddisfatte dei nostri acquisti ci avviammo verso casa, arrivammo alle sei meno cinque infatti i ragazzi furono molto contenti della nostra puntualità.

Si era fatto tardi e Sol doveva andare via ma mi promise che il giorno successivo sarebbe ritornata per stare un po' insieme.

Ero stesa tranquillamente sul letto ad ascoltare un po' di musica quando la porta si aprí mostrandomi Luke. Aveva uno sguardo che mi fece rabbrividire...
" Dolcezza è ora di mangiare".

Rapita da un vampiroWhere stories live. Discover now