Apocalypse - l'inizio della fine.
Capitolo 3
Siamo in macchina. Lo so che è un'idea stupida, che Solidea aspetta la piccola Hope, ma sapete come sono le donne? Insistenti. E non puoi dir loro di no o sono guai per te. Quindi ho accettato di andar a cercare i nostri compagni in qualsiasi posto si trovano.
"Penso che dovremmo andare a casa." Dice ad un tratto Solidea.
"Subito! Ritorno indietro senza obiezioni!" Le rispondo, sollevato.
"Credo che Solidea intendesse la nostra casa, dove tutto ha avuto inizio." Spiega Louis, da dietro.
"Sì, è proprio quello che stavo per dirti, Harry. Penso che forse tra le montagne di quarzo beta ci sia qualcuno. Vi ricordo che lì siamo immuni e che non possiamo essere rintracciati da nessuno. Quindi è per questo che non riusciamo a captare dall'altra parte del mondo i nostri amici." Come faccio a dire loro che sono tutti morti e questa realtà la sto inventando io? Certo, però Louis non l'ho portato qui io..e credo che qualcuno stia controllando la mia mente e anche noi, quindi forse ci sarebbe la remota possibilità che i nostri compagni, proprio come Louis, siano vivi.
"Hai ragione, piccola." Concordo.
"Quindi come dovremmo arrivarci lì? Vuoi davvero fare tutto il viaggio in macchina con Solidea in queste condizioni?" Dice Louis.
"Che hai in mente?" Domanda Solidea.
"Potremmo usare i nostri poteri. Lo avete già fatto, potreste trasportarci tutti in quelle montagne."
"Louis, sarebbe rischioso per Solidea e la piccola. Ci voglio davvero troppe energie per trasportare ben 4 persone." Solidea annuisce alle mie parole.
"Ma potremmo provarci!" Si impone.
"No, Sole. Preferisco perdere più tempo e viaggiare con calma, che provare. Non voglio che succeda niente a te e Hope, quindi faremo a modo mio."
"Se è questo ciò che vuoi, per me va bene. Dico solo che non possiamo perdere troppo tempo, potrebbe essere tardi." Si intromette Louis.
"Lo so, ma non credi che abbiamo già perso troppo tempo? Tu sei arrivato da poco e noi abitiamo a Wichica Falls da mesi. Potrebbe già essere tardi, potremmo scoprire che non ci sia nessuno lì e che questo è solo un viaggio a vuoto. Quindi smettiamola di pensare e cerchiamo di concentrarci."
"Speriamo non sia tardi, Harry." Annuisco, ma non sono molto tranquillo. Non so se dir loro quello che sto facendo con la mia mente o semplicemente tenerlo per me e dar loro una vita migliore e delle false speranze. Voglio solo il bene per la mia famiglia.
"Forse è meglio fermarci." Dico, vedendo un Motel lungo la strada. So che Solidea deve andare in bagno e che le fa male molto la schiena. Leggo ancora dentro di lei e so i suoi pensieri. Le farà bene un bagno caldo e un letto dove stendere quelle gambe gonfie che lei si ostina a dire che non le fanno male. È sempre la mia dolce guerriera, ma delle volte è pure una donna che ha solo bisogno di un po' d'amore da parte mia, di un po' di coccole e di dormire accanto al suo uomo.
"Perché Harry? Non voglio fermarmi." Si acciglia Solidea. Ma io accosto lo stesso nel parcheggio del Motel e spengo l'auto aspettando che lei si decida a scendere.
"Perché è così. È quasi buio e tu devi riposare."
"Sto bene!"
"Non è vero! Lo sento che non stai tanto bene in quella posizione, quindi fai poco i capricci Sole e scendi dall'auto."
"Non sono una bambina." Mi risponde, un po' ferita.
"Lo so, ma sei la madre di mia figlia e voglio che tu stia bene." Le dico, cercando di trasmetterle tutto il mio amore. Lei non osa parlarmi, orgogliosa com'è e scende in silenzio dall'auto così come Louis e me.
"Dormiremo qui?" Domanda Louis
"Sì, obiezioni?" Rispondo infastidito.
"No, capo."
Prendo il borsone da dietro e Louis fa lo stesso con il suo. Camminiamo per poco, la Hall è vicina anche se non è proprio una Hall. Direi che è una camera che sta cadendo a pezzi. Spero solo che le stanze del motel non siano così o potrei davvero uccidere qualcuno. Non è un bel posto per una donna incinta. Il vecchio che sta dietro il bancone ci fissa stranito come se noi fossimo degli alieni. Non ha tutti i torti in effetti. Sbuffo.
"Due camere." dico disinvolto. Lui mi fissa.
"Siete minorenni?" E ride sarcasticamente. "Sapete che è una donna incinta, giusto? Non potete scoparvela come volete." IO UCCIDO QUESTO TIZIO.
"Se non vuole vedere il suo sangue sul mio stivale le conviene darmi le chiavi di due camere e smetterla di parlare." Minaccio, serio. Lui continua a ridere.
"Ehi, ragazzino. Calmati. Non voglio problemi." risponde alzando le mani.
"Sarò il suo più grande problema per le prossime 12 ore se non mi consegna quelle fottute chiavi."
"Vuoi restarmi incollato al culo?" Sento tutto il disprezzo che ha Solidea nei confronti di questo tizio. Non fa altro che aumentare la mia rabbia.
"Tra due secondi spaccherò la tua brutta faccia e il tuo culo, vecchio." Non sembra essere intimorito per nulla. Solidea sta pensando che la colpa sia solo mia e che non dovevamo fermarmi in questo posto.
"Bene, ragazzo. Tu mi piaci. Eccoti le chiavi." Cosa? Che diamine di scherzo è mai questo! Giuro che gli spaccherei la faccia se solo Solidea non fosse qui. Il vecchio mi consegna le chiavi e ci dice di andare fino in fondo al corridoio. Ecco, le camere 89 e 90. Solidea continua a restare in silenzio e a seguirci senza batter ciglio. Posso sentire un pizzico della sua paura, ma abbiamo passato situazioni peggiori e di certo questa non ci intimorisce.
"Allora a domani." Dice Louis, entrando in camera sua.
"A domani." Gli risponde Solidea seguendo me dentro la nostra camera.
"Sei un idiota."
"Lo prendo come un complimento". Lei arriccia il naso e sparisce dietro la porta del bagno. Io do un'occhiata in giro e penso che nonostante tutto sia un ottimo posto per passare la notte. Il letto è pulito e anche la stanza non è niente male. Lancio il borsone sulla sedia e mi stendo sul letto. Tutta questa storia è davvero assurda.
"Penso che andrò a dormire." Dice Solidea andando verso di me. Toglie la trapunta e si mette sotto di essa.
"Giuro che li troveremo. È una promessa." Ed è vero quel che penso.
"Mi fido di te." Dice dolcemente e sento il suo respiro diventare regolare. Mi infilo anch'io sotto la trapunta e l'abbraccio, appoggiando una mano sulla sua pancia e su Hope.
YOU ARE READING
Apocalypse [Green Light Sequel]
FanfictionApocalypse è il continuo di Green Light ♡ L'appassionante storia d'amore tra Solidea ed Harry sta per tornare, più forte e combattiva che mai. Un nuovo nemico è arrivato sulla Terra per distruggere i nostri eroi. Riusciranno a fermare l'Apocalisse...
![Apocalypse [Green Light Sequel]](https://img.wattpad.com/cover/18700224-64-k700268.jpg)