Tutti tranne...2

27 1 0
                                        

Capitolo4⃣
...il resto del gruppo.
Mentre Brenda si stava riprendendo i compagni notarono un corpo,forse deceduto,sulla loro strada.
Atterrarono e soccorrerono il corpo,era Harriet;la caricarono e mentre Jorge ripartiva ella si svegliò e con uno scatto stese il povero Frypan ma quando si accorse che era lui lo lasciò,si alzò in piedi e agitando le mani si spolverò la camicia bianca che indossava.
Iniziò la conversazione:
M:"guarda chi si rivede..."
La ragazza lo fulminò con uno sguardo.
M:"Dimmi un pò che ti è successo?"
H:"Io e Sonya siamo venute a sapere che la C.A.T.T.I.V.O si stava riformando e così avevamo deciso di vederlo con i nostri occhi ma sul nostro cammino incontrammo thomas in difficoltà con degli umini della C.A.T.T.I.V.O. Cercammo di aiutarlo ma Sonya viene catturata anche lei e portata al quartier generale insieme al vostro amichetto,io sono riuscita a scappare.Dobbiamo salvarli!"
M:"calma testa puzzona a questo penseremo quando avremo:armi e uomini"

Minho voleva salvarli quanto lo voleva Harriet non solo per il suo migliore amico,ma anche perchè fin da quando aveva visto Sonya era attratto da lei;dopotutto sono entrambi velocisti.
Ció nonostante sapeva che in queste condizioni sarebbe stato un suicidio,dovevano avere pazienza.
Così decisero di dirigersi verso una città abbandonata lì vicino...
E magari con un pó di fortuna vrebbero trovato anche un pò di cibo.
Fine capitolo4⃣

Come al solito sono MinHo02!😃
Vi prego di commentare se farmi capire sebla storia vi piace👍
(Lo so che è un pò corto questo capitolo)
Al prossimo capitoloo!
MinHo02

After Rebirth:Dopo la rinascitaWhere stories live. Discover now