Capitolo 4

1.2K 46 1
                                    

Ehiii quasi 93 visualizzazioniii😍
Grazieee
Ecco il secondo capitolo di oggi...
Vi lascio sotto i miei contatti social😉

Giro il polso all'insù e lui prende delicatamente la mia mano, quasi volesse evitare che le succedesse qualcosa, che potesse cadere e frantumarsi in mille piccoli pezzi come fosse di cristallo, e con l'indice tracciò il contorno di quel segno nero che marchiava la mia pelle e che rappresentava tutta me stessa, la mia passione, il mio mondo. Un brivido percorse la mi colonna vertebrale in modo del tutto inaspettato.

Sorride nel vedere che la pelle non è più arrossata e che il tratto la impreziosisce delicatamente
Sorride come sorride sempre
Un sorriso sincero e pieno di affetto
Anche i suoi occhi sorridono
Ed io amo quel sorriso

Ad un tratto fa qualcosa di ancora più inaspettato: si sfila la maglietta e mi mostra il suo. Lo fisso stupita da quel fisico asciutto ma muscoloso che vedo tutte le estati, e talvolta anche in altri periodi, ma che non ha mai catturato troppo la mia attenzione...
Mi indica il tatuaggio...
Anche la sua pelle è tornata normale ed il segno ben definito fa comprendere l'importanza di quello sport per lui.
Il mio occhio cade però su un dettaglio che a febbraio non c'era e subito appoggio la mano sul suo torace muscoloso, indicando una piccola A posta accanto al numero...

"Tu sei parte di tutto questo, A, non potevo non aggiungere la tua iniziale sul mio cuore..." Sorride. "Solo A perché Annalisa è davvero lungo, e poi io ti chiamo quasi sempre A..."

Sorrido anch'io

"È molto carino da parte tua, Marc"

Io lo abbraccio
Lui mi abbraccia
Ci abbracciamo forte come due migliori amici che non si vedono da tempo, anche se ci consideriamo più che amici, noi siamo hermanos!

~~~
Instagram: @annalisa.c_93_
Twitter: @AnnalisaPanci

Besos💋
Anna#3💚

93 volte MarcWhere stories live. Discover now