Chapter 2

625 43 3
                                    

Harry
Vidi entrare Herm alla tana, era ancora più bella dell'anno scorso, labbra carnose, quei cari riccioli indomabili, li ho sempre amati, la pelle lattea e due occhi nocciola miele, a dir poco...sublimi

Vidi le sue guancie colorarsi di rosso e abbassare lo sguardo, e io girai gli occhi in contemporanea del viso; insomma, non che ci fosse nulla di sbagliato, oltre il fatto che lei era fidanzata con il mio migliore amico.

Certo, non si poteva dire lo stesso, qualche settimana fa io e Ginevra ci siamo lasciati, avevamo capito che tra noi non ci poteva essere niente, non eravamo più ... attratti e poi a lei si era innamorata di Seamus Finnegan e lui ricambiava, quindi sarebbe stago inutile imprigionarla qui con me.

Vidi avvicinarsi Ron a quell'angelo con le gote ancora arrossate, prenderla per un braccio e strattonarla.
La vidi con uno sguardo rivolto verso il basso per cercare di non piangere.
Stavo per intervenire quando la signora Weasley ci ordinò, ovviamente urlando, di sedersi a tavola, poiché il tacchino era pronto.

Hermione
Ecco, ci risiamo, un'altra volta, un'altra volta mi ha strattonata, un altra volta mi ha umilita,un'altra volta mi ha violentata, un'altra volta mi ha minacciata, siamo alle solite

Però ora è diverso, ho rincontrato quel verde smeraldo dei suoi occhi, e mi ha dato coraggio.

Mi posizionai a tavola il più lontano possibile da Ronald e mi appiccicai a Harry, non senza uno sguardo stupito di quest ultimo e uno furioso del mio ex.

Mi alzai da tavola e lo dissi, senza pensare alle conseguenze, senza riflettere :" Io e Ron ci siamo lasciati".

Harmione-जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें