social ~commenti~

113 6 1
                                    

~c'è chi fa solo rap e chi fa solo pena cambiate vita siete ridicoli ~Rambla~

Ciao BRAAHH oggi voglio parlarvi dei messaggi sui social,argomento di cui parlero piu volte .

Ormai,dai chi non ha un social;tutti i cantanti attori ecc... anno un sociale e percui sotto i pensieri e le foto che postano ci sono due opzioni il like e il COMMENTO che bisognerebbe togliere.

Ci sono persone che passano tutto il giorno su instangram (useremo quello come social)e si divertono a commentare ed é per questo che bisognerebbe togliere questa opzione.

Ci sono 6 tipi di persone che commentano:

IL COMMENTATORE REGOLARE: questo individuo commenta sotto i post di lowlow regolarmente e intelligentemente esempio:
#questa canzone é davvero strepitosa quanto mi é piacuta # oppure con citazioni di frasi di canzoni di lowlow.

COMMENTATORE PUBBLICITARIO:
questo persona si trova dappertutto.
Sono come i Vu cumprà che anche se siamo sulla pagina di un rapper publicizano la loro fan page di peppa pig, piantala di far pubblicità e fatti una vita.

IL COMMENTATORE CHE NON CENTRA UN CAZZO:
questi idioti scrivono nei commenti idiozie come "mettete like al mio nuovo paio di scarpe " oppure si mettono a chiacchierare, sono commenti di una foto non il tuo meetic personale.

LA RAGAZZINA PARANOICA:
queste bimbe minchia le odio,
Giorgio e Giulio non sono tuoi quindi piantala di scrivere "tutto mio " perché non gliene frega un cazzo dei tuoi unicorni che sputano arcobaleni a nessuno, dico a nessuno.

I "VUOI FARE RISSA":
be questi nevrotici arrivano sempre a trovare qualcosa per qui litigare, magari hai anche ragione ma pensa al propietario della pagina che si ritrova mille aggiornamenti per i tuoi stupidi commenti cioè sfollo io a leggere figurati lui a sentire il suono della notifica del social per i tuoi mille messaggi "NON NE POSSIAMO PIUUUU!"

E infine abbiamo IL POETICO:
a questa specie di individuo bisognerebbe fargli fare un prologo "avvertenze prima di leggere il mio commento preparetevi 1il cellulare carico al 100% .2un paio di litri di caffe.
Bene mi chiamo Xxc ho 17 anni vivo nelle marche e ho incominciato a seguire lowlow e mostro 2 anni fa... 1 ORA DOPO...stavo girando per roma quando vidi lowlow passarmi in parte e salire su una macchina...2 ORE DOPO...be posso solo dire che vi devo tutto grazie.
Oddio é finito é finito é il giorno piu bello della mia vita.

Ecco a voi i tipi di commentatori che ho trovato sotto la pagina di lowlow voi ne avete altri?

Alla prossima BRAAHH!

LOWLOW ~THE KING OF NEW SCHOOL~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora