40.SCUOLA FINITA

1.1K 90 12
                                    

Attrazione non è sempre amore come dicono,due calamite uguali a volte si respingono
-EMIS KILLA

Prov's Luke

" Allora ragazzi buone vacanze estive e buona permanenza nell college che avete scelto, noi prof saremo sempre qui per chi volesse farci visita" dice il prof sorridendo...sono tutti così felici per la fine della scuola, io invece non lo sono per niente.
Io ed Alex stiamo cercando di goderci l'ultima settimana che ci rimane, ho intenzione di fare l'amore con lei prima che se ne vada perché non so se è quando la rivedrò...
La porterò in posto per me molto speciale.

Driiiiin driiiiin

Escono tutti così infretta che quasi mi scaraventano per terra
"Eddai Luke su con la vita" mi dice Dylan facendomi un sorrisone, per lui è facile essere felice.
"Non posso, ma tu non puoi capire" dico sbattendo la porta dell'armadietto che avevo aperto per prendere le ultime cose.Dylan contrae la mascella prima di iniziare a parlare
"Carol andrà a New York con Alex, per frequentare un'accademia di moda.È una cosa stupidissima visto che qui c'è ne sono migliaia eppure ha scelto quella li." Dice con la spalla all' armadietto osservando Carol e Alex salutare le loro amiche davanti a una porta blu scuro.Quindi se ne andrà pure lei, eppure Dylan mi sembra felice lo stesso,come fa ad essere così sicuro che il loro amore duri anche così lontano?
"Non sei triste?" Gli chiedo alzando un sopracciglio
"Sì ma mi sono promesso che in sua presenza o in presenza degli altri non lo avrei fatto vedere, non voglio che stia male a causa mia." Dice guardandomi dritto negli occhi come per dirmi 'non lo deve sapere nessuno'
"Sei un fidanzato fantastico sono sicura che tra voi duerera" non sono per niente convinto dell'ultima parte quella del durare ma sicuramente avranno più possibilità di me e Alex che non riusciamo a gestire una relazione da vicino figuriamoci a distanza.

Prov's Alex

Io e Carol salutiamo i nostri compagni di classe e ci dirigiamo in bagno...Lei si sistema un po il trucco mentre io mi aggiusto i capelli che con tutti quegli abbracci sono diventati un ammasso di peli senza forma.
"Vedo che tra te e Luke va abbastanza bene" dice mettendosi un po di fondotinta
"Ci godiamo gli ultimi giorni" gli dico appoggiandomi alla parete
"Lo avete già fatto?" Tossisco e per poco non mi affogo con la saliva.
"Che c'è?" Mi fa una faccia da innocente e poi torna a specchiarsi.Lei lo ha già fatto? Secondo me si...non me lo ha mai detto quindi forse no.Ok basta.
"No...e voi?"
"Sì,ieri." Nei suoi occhi si accende una luce e quindi credo che Dylan a letto sia bravo.
"Cosa aspetti? Tra 5 giorni partiremo chissà quando lo rivedrai se tu lo ami davvero e credi che sia quello giusto fai il grande passo" dice sorridendomi...Lui quello giusto? Si lo è, ma non mi sento ancora pronta lo so che non perderò la mia verginità con lui se non lo faccio prima del 5 ma non so come comportarmi, non posso andre li e digli "facciamo l'amore" e se lui non volesse perché non...perchè non? Lui ha già perso la verginità con chissà quale troia.Una in più una in meno non li cambia niente...
"Non so come comportarmi tu lo sai che sono vergine" dico arrossendo, lei ha perso la verginità a 16 anni,2 anni fa con un rozzo coglione che per poco non ammazzavo.
"Devi essere dolce ma aggressiva, sensuale ma morbida." Ora mi è tutto più chiaro davvero...non c'è la farò mai so che fare l'amore è una cosa così naturale ma per me no, potrei fare figure di merda anche li.
"Che?" Dico urlando, forse un po troppo
"Fatti guidare da lui e poi tranquilla a letto la tua natura selvaggia farà il resto, adesso andiamo dai" mi afferra la mano e usciamo dal bagno...la scuola è quasi deserta.

Spazio autrice
Che ne dite?
Fatemi sapere in un commento che ne pensate della storia ♥
- SMILE

Spazio pazzia
Em si bhe io...sparisco. *si chiude nell'armadio con la testa bassa*

AMNESIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora