8

23.4K 1K 10
                                    

-Sei bellissima, il vestito ti sta d'incanto..-disse Anne in piedi sull'uscio della camera da letto di Nicky, che condivideva con Max. Le sorrise attraverso lo specchio,sezionando una ciocca di capelli e fissandola con una forcina, che terminava con una perla.
-Quindi stasera, staremo a piedi nudi?-chiese ancora confusa, applicandosi un pò di makeup sulle guance.
-Si é un rituale di pacificazione con la terra, la luna piena e la famiglia. Abbiamo invitato anche alcune famiglie vicine, che sono importanti.-
-Cosa faremo esattamente?-
-Oh niente di che. Faremo festa. Ceneremo, balleremo e ti faremo conoscere al resto del branco..tipo un debutto in società.-spiegò Anne.-Adesso é meglio che vada a vedere che fine hanno fatto gli uomini. Ah per tua informazione questa sera, saranno vestiti di pelle.- Nicky sbarrò i grandi occhi verdi, mentre Anne se ne andava ridendo. Si fissò allo specchio. Sembrava carina: il vestito le cadeva morbido sui fianchi ma stretto sul petto, quasi avesse rifatto il seno, si meravigliò. Il pizzo sulla schiena le dava un tocco di malizia e di serietà. Il viso sembrava perfetto,aveva applicato un trucco che le faceva sembrare gli occhi enormi e le labbra carnose rosse e seducenti.
-Nicky é giunta l'ora. Dobbiamo scendere.- Entrambe scalze e sorridenti si incamminarono verso il giardino che si affacciava sulla foresta. Quando Liam sbucò dalla cameretta, Nicky s'offrì di portarlo in braccio.
-Sarai una brava mamma..-sussurrò la donna, facendola sussultare e arrossire.
-Dove sono gli uomini?-
-Arriveranno presto. Non mi dire che sentì già la mancanza di Max?- chiese, facendola arrossire fino alle orecchie. Poi il suo sguardo fu catturato da diverse bellissime ragazze che ballavano in punta di piedi una strana musica sensuale. Il loro vestiti lasciavano davvero poco all'immaginazione. Cadevano, infatti, aderenti ai loro corpi, quasi fossero disegnati su di loro.
-Loro chi sono?-
-Oh, non badarci. Vogliono solo mettersi in mostra per accalappiarsi il miglior uomo della festa.- Nicky annuì, poi Liam si dimenò correndo tra gli altri bambini.
-Non pensavo che proprio tutti dovessero indossare la pelle.- disse rivolgendosi ai pantaloni aderenti che il bambino indossava. Anne rise.-Non hai ancora visto Max, Nicky. Forse per allora, ti scioglierai per benino.-
-Lo credi davvero?-
-Nicky, ti sciogli vedendolo in jeans, figurati in pantaloni aderenti di pelle..- Nicky fremette, non vedeva l'ora di vederlo. Di toccarlo, di essere rivendicata come sua.
Le ragazze che prima ballavano si interruppero sorridendo estasiate, rivolte verso una figura. Max. Aveva ragione Anne, stava sbavando verso la sua figura. I pantaloni di pelle nera gli fasciavano i glutei sodi e le gambe toniche e muscolose. Indossava una camicia di lino bianco, con dei lacci sul colletto che aveva scelto di non legare, ma lasciare intravedere il petto muscoloso.
Quando sollevò lo sguardo incontrò i suoi occhi azzurri e prese a tremare. La fissavano con intensità e bramosia: la volevano.
-Che scena imbarazzante..-mormorò una donna alle sue spalle. Era alta e magra, poco segnata dall'età. Occhi grandi e capelli scuri.
-Prego?-domandò confusa.
-Che scena imbarazzante, dico. Tutte quelle ragazze intorno a mio figlio, per fortuna lui non le degna di uno sguardo.-
-Aspetti, Max é suo figlio?-domandò Nicky, avvicinandosi alla donna.
-Si..Sai, credo che tu sia l'unica invitata che porti addosso un vestito decente. A parer mio ti sta d'incanto. A proposito, tu conosci già la presunta donna di mio figlio?-chiese la donna. Gli occhi grigi brillanti di felicità.
-Io..-
-Oh, eccolo qua!-venne interrotta. Max emanava una forte presenza alle sue spalle.
-Ciao mamma..-disse lui. La sua voce irruppe in mille brividi sulla schiena.
-Stavo parlando con questa splendida ragazza. Oh, cara scusami non so il tuo nome..-
-Nicky.-rispose Max per lei, fece passare un braccio intorno alla sua vita,schiacciandosela addosso. Nicky sentì tutti i suoi muscoli e il calore lungo la schiena. Max le sorrise, baciandole la fronte.
-Mamma, lei é la mia compagna, la mia Nicky..-

Meet an Alpha.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora